Roberto Valbuzzi finalmente svela ogni cosa: l’annuncio che tutti aspettavano

Roberto Valbuzzi ha finalmente svelato ogni cosa. L’annuncio che i suoi fedeli sostenitori stavano aspettando è arrivato! Ecco tutto quelli che devi sapere sul suo nuovo progetto in tv.

Roberto Valbuzzi, dopo essersi goduto qualche giorno di riposo insieme a sua moglie Eleonora e alla piccola di casa, in attesa che diventi una sorella maggiore, è tornato di nuovo sul set. Non è di certo un mistero, infatti che lo chef che sia stato premiato dal piccolo schermo degli italiani in quanto oltre a prendere parte a Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani, e Uno chef in fattoria, dove invita il pubblico a scoprire i piatti della tradizione, gli è stato affidato un nuovo ed interessante progetto.

roberto valbuzzi decisione
foto da instagram

Valbuzzi, insieme a Ursula Seelenbacher, sarà al timone del nuovo spin off del programma che gli ha permesso di avere una certa notorietà, Cortesie per gli ospiti al Ristorante. Questa volta, infatti, i concorrenti non si sfideranno nelle loro abitazioni ma nei loro ristoranti preferiti, eleggendo quello che è in grado di offrire la migliore ospitalità possibile ai clienti.

Nelle scorse ore, Roberto Valbuzzi è venuto allo scoperto, facendo quell’annuncio, riguardo questo progetto, che tutti i suoi fedeli sostenitori aspettavano ormai da tempo.

Anticipazioni Cortesie per gli ospiti al ristorante: Roberto Valbuzzi svela tutto

Roberto Valbuzzi, che di recente ha lavorato ad inedito progetto insieme ad una star della tv, aveva confidato ai suoi fedeli telespettatori di aver iniziato le riprese di Cortesie per gli ospiti al Ristorante a Roma, dove si era fermato per qualche settimana. Ora le riprese si sono spostate a Milano e settimana prossima raggiungerà insieme alla sua compagna di viaggio, Ursula Seelenbacher, Napoli per registrare un altro appuntamento del programma.

roberto valbuzzi mangia dolci
foto da instagram

Tra una confidenza e l’altra, lo chef ha annunciato quello che tutti volevano sapere ma che purtroppo non era ancora in grado di dire. Ovvero: quando inizia Cortesie per gli ospiti al Ristorante? Valbuzzi non è ancora a conoscenza della data precisa, ma ha rivelato che il programma farà il suo debutto su Real Time a fine mese e che nei prossimi giorni, senza alcun dubbio, non appena gli verranno comunicate, annuncerà tutte le date relative a questo progetto in modo tale che i suoi fedeli sostenitori possano seguirlo passo dopo passo. In modo tale da non perdersi proprio nulla del loro format preferito.

Roberto Valbuzzi su Instagram ha saziato, in parte, la curiosità dei suoi fedeli sostenitori che non vedono l’ora di poter ammirare questo nuovo progetto sul piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy