Benedetta Parodi, la svolta dopo l’imprevisto: “Ti estranei dalla realtà”

Benedetta Parodi dopo l’imprevisto che l’ha colpita nelle scorse ore ha fatto i conti con una nuova svolta ed una confessione inaspettata.

Benedetta Parodi, dopo giorni di inteso lavoro, ha deciso di prendersi una piccola pausa partendo per una breve vacanza insieme alla sua famiglia e alle amiche più care. Nelle scorse ore, però, è successo un imprevisto ed ha dovuto fare i conti con un male al piede. Per questo motivo ha dovuto rinunciare a tutte le attività che aveva in programma, come ad esempio dedicarsi allo sci in montagna, per trovare delle soluzioni alternative.

benedetta parodi svolta
foto da instagram

Nonostante la disavventura, la conduttrice di Bake Off Italia non si è di certo abbattuta ed ha trovato dei compiti alternativi da poter svolgere ugualmente. In modo tale da potersi godere, anche se non come avrebbe voluto, questa meritata vacanza. Purtroppo però gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e nelle scorse ore, attraverso i suoi canali social, ha comunicato ai suoi fedeli sostenitori di avere dei problemi anche al menisco.

Benedetta Parodi non si è di certo abbattuta e nonostante i tanti imprevisti avvenuti in questa vacanza che sarebbe dovuta essere all’insegna del relax, ha trovato una soluzione alternativa per godersi il tutto per poi lasciarsi andare ad un’inedita riflessione.

Benedetta Parodi, lo sfogo immersa nel verde: la fuga dalla realtà

Benedetta Parodi, che nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social, nonostante i continui imprevisti con cui ha avuto a che fare durante il corso di questa vacanza insieme alla sua famiglia, è riuscita a trovare il lato positivo di tutta quest’esperienza ed anche soluzioni alternative affinché potesse godersi il meritato riposo.

benedetta parodi gita
foto da instagram

La conduttrice di Bake Off Italia ha deciso di intraprendere una camminata nei boschi insieme alle sue più care amiche ed ha voluto condividere questo magico momento, immersa nel verde della natura, con i suoi fedeli sostenitori con cui si è lasciata andare anche ad un’inedita confessione.

La Parodi, infatti, ha ammesso che in questo preciso istante, mentre era immersa nel verde dei boschi, ha attuato una vera e propria fuga dalla realtà in quanto i vasti alberi che costituivano il panorama le hanno permesso di estraniarsi dalla realtà circostante e di dimenticarsi, anche se per qualche ora, della delicata situazione in cui si trova il mondo intero in questo periodo e in particolar modo la terribile guerra che ha visto protagonista l’Ucraina.

Anche se per pochi secondi, Benedetta Parodi su Instagram è riuscita a godersi qualche momento di relax, lontana dallo stress della vita quotidiana e lavorativa. Una piccola consolazione prima di tornare a casa ed immersa tra le ricette che dovrà proporre ai suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy