Imprevisto in vacanza per Benedetta Parodi: questa non ci voleva!

Benedetta Parodi voleva soltanto trascorrere qualche giorno di relax in vacanza, ma purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Questa proprio non ci voleva!

Benedetta Parodi ha deciso di staccare un po’ la spina da quanto accaduto in questi giorni, scegliendo di partire con la sua famiglia per una breve vacanza sulla neve. Purtroppo però le cose non sono andate come previsto, in quanto gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e per la conduttrice di Bake Off Italia non tutto è andato come avrebbe voluto.

benedetta parodi disavventura
foto da instagram

La Parodi, infatti, voleva semplicemente godersi qualche momento di relax, ma purtroppo il piede le ha dato qualche problema e le ha impedito di potersi godere questa vacanza come avrebbe voluto, ma nonostante tutto ha trovato la forza per andare avanti e trovare il lato positivo, per quanto possibile, di questa intera vicenda.

Benedetta Parodi ha fatto i conti con un imprevisto, ma nonostante tutto è riuscita a trovare la spinta per godersi questa breve vacanza in famiglia senza andare incontro alla tristezza.

Benedetta Parodi, che sfortuna! L’imprevisto in vacanza rovina tutto

Benedetta Parodi ha confidato sul suo profilo Instagram di aver avuto problemi con il piede e per questo motivo non si sta godendo la vacanza come avrebbe voluto, in quanto il tempo è anche stato clemente, per ironia della sorte, garantendole bellissime giornate di sole. Nonostante ciò non si è affatto abbattuta e si è subito adeguata alla situazione

benedetta parodi vacanza
foto da instagram

“Ora sto andando a prendere Diego che sta sciando” ha esordito Benedetta Parodi su Instagram, che negli scorsi giorni si era lasciata andare ad un amaro sfogo sulla terribile situazione in Ucraina. “Ci andrò zoppicando” ha aggiunto con quel briciolo di ironia che da sempre l’ha contraddistinta per poi rivelare che al suo ritorno avrebbe soltanto voluto leggere un buon libro senza lasciarsi abbattere da questo episodio sfortunato che l’ha colpita proprio durante questa vacanza in famiglia.

Le sfortune purtroppo non finiscono qui. La conduttrice avrebbe voluto consolarsi con del buon cibo, prendendo per merenda dei bomboloni. Purtroppo però erano terminati ed ha dovuto “accontentarsi” di alcuni cookies (tra l’altro cliccando a questo link trovate un’ottima ricetta per prepararli, ma nonostante tutto è andata dritta per la sua strada senza lasciarsi abbattere da queste piccolezze che di certo però, se messe insieme, non aiutano a godersi un po’ di meritato relax per staccare la spina dal lavoro e stress che ogni giorno ci si ritrova a vivere.

Queste piccole sventure per Benedetta Parodi non l’hanno scalfitta e dritta per la sua strada ha deciso di godersi questi giorni che restano prima del suo rientro a casa, senza dimenticare i suoi fedeli sostenitori che ha scelto di portare con lei anche durante il corso di quest’occasione.

Impostazioni privacy