Roberto Valbuzzi, gli ultimi avvenimenti preoccupano: l’addio è vicino?

Roberto Valbuzzi ha fatto preoccupare i suoi fedeli sostenitori poiché gli ultimi avvenimenti potrebbero cambiare ogni cosa, ma lo chef è intervenuto sui suoi canali social per chiarire ogni possibile dubbio svelando la verità dei fatti.

Roberto Valbuzzi ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, il programma che lo vede indossare i panni di giudice al fianco di Csaba dalla Zorza e il nuovo arrivato Luca Calvani. Il programma si è rivelato essere uno dei prodotti di maggior successo realizzato da Real Time e per questo motivo la rete ha deciso di premiare lo chef. In che modo?

roberto valbuzzi svolta
foto da instagram

Secondo recenti indiscrezioni, Valbuzzi dovrebbe approdare in un nuovo programma: Cortesie per gli ospiti va al Ristorante, uno spin off dello show principale che dovrebbe vedere i concorrenti sfidarsi non tra le mura di casa mei nei loro ristoranti preferiti. La notizia ha riempito di gioia i suoi fedeli sostenitori, ma ha fatto nascere anche una certa preoccupazione perché convinti che a causa di questi nuovi e numerosi impegni possa dire addio al format originale.

Roberto Valbuzzi ha rotto il silenzio sui suoi canali social, svelando come stanno realmente le cose.

Roberto Valbuzzi conferma tutto: la svolta è vicina, il nuovo traguardo

Roberto Valbuzzi, dopo aver ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi fan preoccupati per la notizia trapelata in rete, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare le cose come stanno. Lo chef ha prima di tutto confermato il lancio di questo nuovo progetto, rivelando che quanto hanno avuto modo di poter leggere sul web corrisponde alla realtà dei fatti e non solo.

roberto valbuzzi obiettivo
foto da instagram

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha ammesso che questo lunedì inizieranno a registrare questo nuovo format che dovrebbe approdare tra qui a poco sul piccolo schermo degli italiani, ma non solo. Valbuzzi ha anche risposto a chi è preoccupato che a causa dei troppi impegni possa abbandonare il format originale del programma di successo di Real Time. Roberto ha voluto tranquillizzarli affermando che non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione, aggiungendo che a partire dal mese di aprile lui e Csaba dalla Zorza e Luca Calvani registreranno le nuove puntate.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Il beniamino del web, che ha conquistato tutti oltre che per la sua professionalità anche per la sua bellezza e simpatia, non ha alcuna intenzione di abbandonare Cortesie per gli ospiti ma allo stesso tempo vuole dedicarsi ad altri progetti nel campo televisivo.

Roberto Valbuzzi sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro sia dal punto di vista professionale, visto che durante questo 2022 sono ben tre i programmi che lo vedono coinvolto, che da quello privato considerato che a breve diventerà papà per la seconda volta.

Impostazioni privacy