Promozione in arrivo per Roberto Valbuzzi: lo chef è pronto a stravolgere la tv

Roberto Valbuzzi sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro dal punto di vista professionale. Tant’è che ha ricevuto una promozione con i fiocchi da parte di Real Time! Lo chef è pronto a stravolgere il piccolo schermo degli italiani.

Roberto Valbuzzi è uno dei volti più amati del piccolo schermo e della rete. Lo chef, infatti, ha trovato una certa popolarità prendendo parte, ormai da tre anni, al programma di successo di Real Time, Cortesie per gli ospiti. La sua partecipazione al programma si è rivelata essere una mossa azzeccatissima da parte della rete. Tant’è che in poco tempo è riuscito a costruirsi una bella fetta di pubblico che segue il programma per la sua simpatia e professionalità.

roberto valbuzzi cortesie per gli ospiti ristorante
foto da instagram

Doti di cui la rete si era accorta probabilmente prima di tutti e per questo motivo ha pensato ad una promozione per Roberto Valbuzzi, chiamandolo al timone di un nuovo progetto che vede come protagonista sempre la sua amata cucina.

Real Time promuove Roberto Valbuzzi: in arrivo un nuovo programma di cucina

Secondo quanto rivelato dal portale Tv Blog, da sempre fonte autorevole per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo degli italiani, Real Time avrebbe ideato un nuovo spin off del suo celebre programma: Cortesie per gli ospiti va al Ristorante. Il format, che è uno spin off della trasmissione originale, prevede sempre una coppia di concorrenti pronta a sfidarsi, ma questa volta a gareggiare non saranno le loro abitazione ma i ristoranti che preferiscono!

roberto valbuzzi nuovo programma
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi lascia l’Italia: brutta sorpresa al suo arrivo

Come avete potuto intuire da questo articolo, al centro del progetto ci sarà ovviamente Roberto Valbuzzi ma in quest’avventura non sarà da solo poiché verrà affiancato dalla PR Ursula Seelenbacher. Gli altri due giudici dello storico format restano però a bocca asciutta.

Molto probabilmente non sono stati contattati dalla rete in quanto il format è dedicato interamente al mondo della cucina e le loro abilità per sono tutt’altre, ma sicuramente in questo momento saranno felici per il traguardo del loro amico e collega che si presta a sancire ancora di più la sua unione con il mondo dello spettacolo e questa strada sembra essere particolarmente apprezzata anche dai suoi fedeli sostenitori che lo seguono in ogni progetto che lo vede protagonista come ad esempio la nuova stagione di Uno chef in fattoria che lo vede affiancato da tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi debutta in cucina, la sua ricetta è già virale: l’hai provata?

Il nuovo programma di Roberto Valbuzzi siamo sicuri che sarà un successo come tutti i progetti che lo hanno visto coinvolto durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy