Roberto Valbuzzi lascia l’Italia: brutta sorpresa al suo arrivo

Roberto Valbuzzi ha da poco lasciato l’Italia per vivere una nuova emozionante avventura, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo!

Roberto Valbuzzi è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo e della rete che non vede l’ora di poter vedere in onda sul Real Time le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani.

roberto valbuzzi imprevisto
foto da instagram

Oltre allo show più amato di Real Tome, Valbuzzi è impegnato in altre attività che vanno sia sul piccolo schermo che oltre. Nelle scorse ore, infatti, lo chef è partito in viaggio per la Svizzera insieme al suo staff per scoprire i segreti dei formaggi locali.

Roberto, dunque, ha lasciato il bel paese per vivere questa nuova avventura all’insegna del gusto e della tradizione. Purtroppo però gli imprevisti sono sempre all’ordine del giorno e non appena è arrivato lì non tutto è andato come lui e i suoi collaboratori avevano previsto.

Roberto Valbuzzi approda in Svizzera: l’inizio che non si aspettava

Roberto Valbuzzi si è recato in Svizzera insieme ai suoi collaboratori per vivere questa nuova avventura alla scoperta dei formaggi tipici del posto, mostrando il tutto ai suoi fedeli sostenitori che amano seguirlo sui social per scoprire sempre nuove ricette e retroscena sulla sua vita.

roberto valbuzzi viaggio
foto da instagram

Non appena arrivato a destinazione, però, ad accoglierli, oltre al buon cibo, non c’è stato il sole che tutti si aspettavano ma temperature piuttosto fredde.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, il completo è troppo stretto: i fan notano uno strano dettaglio

Per il giudice di Cortesie per gli ospiti e il suo staff questo è stato un vero e proprio inconveniente perché convinti che ad attenderli ci fosse una bella giornata di sole, si erano preparati con dei capi piuttosto leggeri, ma purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e al loro arrivo sul posto hanno trovato il freddo ed anche un po’ di neve.

Nonostante ciò non si sono persi d’animo ed hanno subito rimediato come potevano e, con o senza freddo, si sono goduti questa bellissima esperienza all’insegna del gusto e dei formaggi tipici del posto, coinvolgendo come soltanto lui sa fare i suoi fedeli sostenitori che seppur hanno visto il tutto dal loro smartphone sembrava quasi fossero lì con lui alla scoperta dei formaggi svizzeri, ricchi di sapore, gusto e tradizione.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, l’obiettivo è superato: la vittoria è sempre più vicina

Il viaggio di Roberto Valbuzzi non è iniziato forse nel migliore dei modi, dato l’inconveniente climatico, ma lo chef ha saputo aggiustare il tiro ed è riuscito a godersi questa interessante esperienza di cui è stato protagonista.

Impostazioni privacy