Giulia Salemi debutta in cucina, la sua ricetta è già virale: l’hai provata?

Giulia Salemi, dopo il successo in tv, debutta in cucina e conquista gli utenti della rete con questa inaspettata ricetta. Tu l’hai già provata?

Giulia Salemi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete, che hanno avuto modo di poterla conoscere meglio durante il corso della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini dove non solo ha trovato la popolarità, ma anche l’amore al fianco dell’ex velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli.

giulia salemi ricette
foto realizzata con canva

Nelle scorse ore l’influencer, proprio in compagnia del suo compagno, ha deciso di rivelare un suo segreto di cucina ai suoi fedeli sostenitori mostrando loro una ricetta che è solita preparare quando ha voglia di qualcosa di sfizioso ma al tempo stesso sano.

Un contorno davvero molto ghiotto ed ideale per chi vuole porre maggiore attenzione alla propria linea. O perché sta seguendo uno stile alimentare sano. Ovviamente, manco a dirlo, la ricetta di Giulia Salemi è già diventata virale, ma tu l’hai già provata?

Ricetta patate dolci di Giulia Salemi: un contorno light e gustoso

Giulia Salemi ha voluto preparare la cena per lei e per il suo compagno Pierpaolo Pretelli, facendogli provare qualcosa che lui non aveva mai assaggiato prima d’ora. Un alimento che lo ha stupito e che oltre ad essere buono è anche ricco di proprietà che fanno bene al nostro organismo.

contorno patete dolci
foto da canva

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi lascia l’Italia: brutta sorpresa al suo arrivo

La bella modella di origini persiane ha preparato per l’ex velino moro di Striscia La Notizia le patate dolci, ideali per chi segue una sana alimentazione perchè contengono molte più proprietà rispetto a quelle tradizionali, ma non solo. Il loro sapore, per il nostro palato, risulta anche più interessante così gli utenti della rete hanno chiesto alla loro beniamina come è solita prepararle e lei ha svelato il suo trucco per farle perfette.

La ricetta è davvero molto facile e consiste in pochissimi passaggi in cui è davvero impossibile sbagliare. Giulia ha spiegato che prende semplicemente le patate e le lava, meglio ancora se con il bicarbonato, e dopo averle asciugate e tagliate le dispone su una teglia da forno, o nel microonde, condendole con olio, sale e spezie e piacere ed il gioco è fatto.

Una ricetta facilissima, ma ricca di gusto che nel giro di poche ore è riuscita a stupire gli utenti della rete che secondo l’ex gieffina con affetto sui social.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, la svolta inaspettata: “Rischiava una brutta fine”

E tu hai mai provato le patate dolci di Giulia Salemi? Il successo è assicurato.

Impostazioni privacy