Antonella Clerici, l’amaro sfogo prima della diretta apre gli occhi: “E’ importante”

Antonella Clerici prima della consueta diretta di E’ sempre mezzogiorno si è lasciata andare ad un amaro sfogo che ha aperto gli occhi a tutti i suoi fedeli sostenitori in questo periodo così delicato che il mondo intero sta vivendo.

Antonella Clerici è al timone di uno dei programmi di maggior successo di Mamma Rai, E’ sempre mezzogiorno, che quotidianamente va in onda portando non solo i segreti della cucina tradizionale ma anche una buona dose di allegria che non manca mai. L’appuntamento di oggi però sarà leggermente diverso, in quanto la bionda conduttrice non ha potuto chiudere gli occhi di fronte a quello che sta succedendo in queste ore, dove la Russia ha deciso di dichiarare guerra all’Ucraina.

antonella clerici sfogo
foto da instagram

Per questo motivo prima della consueta diretta, Antonella Clerici si è lasciata andare ad un amaro sfogo che ha aperto gli occhi a tutti i suoi fedeli sostenitori che come lei sono rimasti senza parole di fronte a quello che sta accadendo nel mondo intero. La conduttrice, con la sua solita classe ed intelligenza, ha commentato una delle pagine più tristi della storia dell’umanità.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non ci sta: lo sfogo è amaro

Antonella Clerici, come i suoi fedeli sostenitori sanno bene, non ama nascondersi dietro ad un dito e dice sempre ciò che pensa. Anche al costo di risultare scomoda, come ad esempio quando ha difeso Emma Marrone, o quando c’è da dire le cose come stanno.

antonella clerici felici
foto da instagram

La bella e brava conduttrice è sempre in prima linea e per questo motivo, sui suoi canali social, non poteva non condividere un amaro sfogo su quanto sta accadendo in queste ore in Ucraina. Una situazione davvero drammatica che non può passare inosservato agli occhi di tutti, nessuno escluso.

“La storia non sempre è maestra di vita” ha esordito la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno in questo amaro sfogo prima della diretta di oggi. “Per alcuni il potere è più importante di qualunque ragionevole mediazione” ha proseguito, arrivando dritta al punto della vicenda. “E dopo il covid anche la guerra….” ha poi concluso, rendendo pubbliche i pensieri e le parole di molti italiani, mentre altri non si erano soffermati più di tanto sull’argomento ma hanno iniziato a ragionarci con maggiore attenzione dopo aver letto su Instagram le importanti parole pronunciati dalla propria beniamina che come al solito è arrivata dritta al punto della situazione.

Antonella Clerici, nonostante tutto, oggi proverà a portare un po’ di allegria, per quanto possibile, nelle case dei suoi fedeli telespettatori che ricordano ancora con un certo sorriso la gaffe in diretta andato in onda durante l’appuntamento di ieri.

Impostazioni privacy