E’ sempre mezzogiorno, imbarazzo in studio: la gaffe in diretta è epica – VIDEO

E’ sempre mezzogiorno ha mandato in onda l’ennesima gaffe in diretta durante i giochi telefonici. La reazione di Antonella Clerici è stata epica. Il video, nel giro di poche ore, è diventato virale.

E’ sempre mezzogiorno è uno dei programmi di punta di Rai 1 che nonostante ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche stagione, è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti i telespettatori. Al timone del progetto c’è Antonella Clerici che grazie alla sua professionalità e semplicità riesce ad arrivare dritta al pubblico. Pubblico con cui ama interagire durante il momento dedicato ai giochi telefonici dove spesso le gaffe sono all’ordine del giorno.

antonella clerici gaffe
foto da instagram

Come nella puntata andata in onda questa mattina dove la telespettatrice ha creato un certo imbarazzo in studio commettendo una gaffe che non è di certo passata inosservata, ma la reazione di Antonella Clerici a tutto questo ha confermato non solo la sua professionalità ma anche la sua simpatia. Tant’è che nel giro di qualche ora è diventata subito virale nel vasto mondo dei social.

Antonella Clerici: la sua reazione alla gaffe di E’ sempre mezzogiorno è epica

Antonella Clerici come ogni giorno ha lanciato il gioco telefonico di E’ sempre mezzogiorno, pronta a regalare buoni spesa ai suoi fedeli telespettatori. Peccato che non appena abbia alzato la cornetta dall’altra parte c’era sì qualcuno interessato a giocare, ma non con lei.

antonella clerici telefono
foto da instagram

La telespettatrice, come potete vedere dal video incorporato poco più in basso a questo articolo, ha espressamente dichiarato che lei aveva chiamato per prendere parte al gioco telefonico de I fatti vostri e non per la trasmissione della Clerici. La reazione della conduttrice però è stata alquanto epica, in quanto con il sorriso sulle labbra ha replicato affermando che se voleva poteva provare a metterla in contatto con Salvo Sottile o se proprio il programma non le piaceva poteva sempre utilizzare il telecomando e cambiare canale.

Il tutto ovviamente, ci teniamo a ribadire, è stato sempre detto con il tono più educato ed amichevole possibile, accompagnato dal suo bellissimo sorriso. Tant’è che alla fine sembrerebbe anche che la telespettatrice in questione abbia deciso di continuare la conversazione di proseguire con il gioco. Anche se la sua speranza era quella di poter incontrare, seppur telefonicamente, il suo beniamino in tv ma sarà per la prossima volta perché oggi si è dovuta “accontentare” di partecipare a E’ sempre mezzogiorno.

La gaffe durante il gioco di E’ sempre mezzogiorno, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, ha rapidamente fatto il giro della rete e la simpatia della padrona di casa ha conquistato proprio tutti!

Impostazioni privacy