Antonella Clerici, il discorso è da applausi: l’elogio alle “gambe importanti” di Emma

Antonella Clerici a E’ sempre mezzo giorno ha scelto di rompere il silenzio, dicendo la sua in merito alle critiche ricevute da Emma Marrone al Festival di Sanremo per le sue “gambe importanti”.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo degli italiani e non è difficile capirne il motivo, in quanto oltre alle sue abilità di presentatrice ha sempre colpito per la sua sincerità. La Clerici, infatti, non si è mai nascosta dietro ad un dito dicendo sempre ciò che pensa.

antonella clerici difende emma marrone
foto da instagram

Anche nelle scorse ore nel suo programma E’ sempre mezzogiorno ha voluto sbilanciarsi in merito alla polemica che ha coinvolto Emma Marrone a Sanremo. La cantante, secondo il noto giornalista Davide Maggio, avrebbe dovuto evitare di indossare le calze a rete al Festival perché possiede delle gambe importanti. Alla conduttrice questo discorso non è affatto piaciuto e in diretta ha preso le difese della cantante e ha lanciato un importante messaggio a tutti i suoi fedeli telespettatori.

Emma Marrone difesa da Antonella Clerici: parole importanti a E’ sempre mezzogiorno

La conduttrice Antonella Clerici ha difeso Emma Marrone ed ha approfittato di questo momento per lanciare un importante messaggio a tutti coloro che stavano seguendo la diretta del suo noto programma, ma il discorso ha colpito così tanto che è stato ripreso su tutti i social, elogiando le sue parole.

antonella clerici felice
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, la confidenza smonta tutto: “Non lo facevo da un anno”

“Mi ha colpito molto questa storia di Emma” ha esordito Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. “Questo body shaming perché l’è stato detto che se ha una gamba importante, non può mettersi le calze a rete” ha poi proseguito durante questo momento che è stato così apprezzato dagli utenti della rete. “Ma siamo impazziti? Proprio perché hai una bella gamba” ha continuato la conduttrice. “Ti devi mettere la calza a rete”.

“Questo è uno spunto per dire, a parte che Emma era la più bella del Festival come eleganza, che è un brutto messaggio per le ragazze che già si sentono sempre molto inadeguate” ha dichiarato la Clerici, approfittando del momento per lanciare un importante messaggio al pubblico del piccolo schermo. “L’unicità è quello che fa la differenza e non il conformarsi a quello che fanno tutte. Bisognare essere diverse! Io ho costruito il mio successo proprio dalle mie imperfezioni e questa è stata la mia forza” ha poi concluso.

LEGGI ANCHE -> “Luca Calvani si è pentito”: Roberto Valbuzzi vuota il sacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

“Quindi, mi raccomando: siate uniche e voletevi bene per quello che siete. Senza troppe storie, tanto non si può piacere a tutti. C’è chi la vuole cotta e chi cruda. Fregatevene!”

Impostazioni privacy