Damiano Carrara, la confidenza smonta tutto: “Non lo facevo da un anno”

Damiano Carrara ha scelto di lasciarsi andare ad un’inedita confidenza sul suo profilo Instagram che ha smontato ogni cosa.

E’ tempo di confessioni per Damiano Carrara. Il pastry chef più amato dal pubblico della rete ha deciso di lasciarsi andare ad un’inedita confidenza che non aveva mai fatto prima d’oro. Per lui, è più chiaro che mai, è un periodo piuttosto intenso in quanto è stato protagonisti di numerosi progetti lavorativi. Per questo motivo a volte la tensione inizia a farsi sentire e non c’è cura migliore, quando accadono cose del genere, di prendersi una pausa e staccare un po’ la spina.

damiano carrara astinenza
foto da instagram

Per questo motivo il giudice di Bake Off Italia ha scelto di volare in vacanza con la sua futura moglie Chiara. I due, pensate un po’, non andavano in vacanza da un anno e due mesi ed ora finalmente possono finalmente partire e godersi un po’ di meritato relax, ma niente paura perchè starà via soltanto per 9 giorni ed ha promesso ai suoi fedeli sostenitori che li terrà continuamente aggiornati anche in questo periodo.

Damiano Carrara ha fatto un’inedita confessione, ammettendo di aver lavorato in maniera ininterrotta per più di un anno.

Damiano Carrara lascia l’Italia: la confessione lascia perplessi i fan

Damiano Carrara ha ammesso che era oltre un anno che lui e la sua futura moglie Chiara non riuscivano a ritagliarsi un momento per loro per potersi godere qualche giorno di relax. In realtà la coppia sarebbe dovuta partire l’estate scorsa, ma purtroppo lei è rimasta bloccata per qualche tempo in quel periodo e non hanno potuto viaggiare.

moglie damiano carrara
foto da instagram

Ora però sono liberi come il vento ed hanno scelto un meta estiva per recuperare il bel tempo estivo che lo scorso anno non sono riusciti a godersi.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi viene allo scoperto: il dietro le quinte che non ti aspetti

“Non lo facevo da un anno e 2 mesi ha spiegato il giudice di Cake Star nelle Instagram Stories, prima di annunciare la sua partenza in compagnia di Chiara, dove hanno intenzione di trascorrere 9 giorni all’insegna del relax e del benessere, staccando un po’ la spina da quelli che sono gli impegni lavorativi e lo stress quotidiano.

“Le Seychelles ci stanno chiamando 😍😁” ha poi raccontando nei post di Instagram, rivelando la meta per cui lui e la sua compagna hanno optato. Un posto caldo e solare, pronto ad accoglierli e a regalare loro momenti di spensieratezza. “Non vediamo l’ora di scoprire tutte le bellezze di queste Isole” ha poi concluso prima di partire.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi si sbilancia. Arriva la confessione: “Ho avuto un crollo”

Damiano Carrara ha stupito i suoi fan che non si aspettavano minimamente che non si prendesse una pausa dal lavoro da così tanto tempo.

Impostazioni privacy