La dieta di Gerry Scotti: come è cambiato il suo stile di vita

Oggi parleremo della dieta di Gerry Scotti, tutti hanno notato un cambiamento fisico nel conduttore. Scopriamo il suo segreto. 

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti è dimagrito, ormai tutti l’hanno notato, non solo il pubblico del piccolo schermo, ma anche chi lo segue su Instagram.

Il conduttore tanto amato dagli italiani, simpatico che trattiene tantissimi telespettatori con i suoi programmi ricordiamo non solo Chi vuol essere milionario, ma anche Caduta Libera, ha lasciato tutti stupiti, il suo dimagrimento di certo non è passato inosservato.

La dieta di Gerry Scotti
(Instagram@gerryscotti)

La scelta di voler perdere dei chili in eccesso, è legato al Coronavirus che ha profondamente segnato la vita di Gerry Scotti. Scopriamo in dettaglio come è cambiato il suo stile di vita dopo il ricovero in ospedale.

La dieta di Gerry Scotti: come è cambiata la sua vita

Il noto conduttore, volto noto della rete televisiva Mediaset, è stato ricoverato nei primi mesi dell’anno scorso, 2021, nella terapia intensiva dell’Humanitas di Milano. Ha vissuto dei giorni duri e in seguito a tutto ciò Gerry Scotti ha perso diversi chili, circa undici.

Questo evento purtroppo ha fatto riflettere tanto Gerry al punto di prendere una vera e propria decisione, quella di cambiare stile alimentare. Ovvero il conduttore ha preferito seguire un regime alimentare più sano, ha seguito una specie di programma detox, seguendo uno stile di vita vegetariano.

La dieta di Gerry Scotti
(Instagram@gerryscotti)

Non è una novità per Gerry visto che l’aveva già intrapreso durante il primo lockdown nel 2020, infatti decise di non mangiare la carne per ben 40 giorni, lo seguirono nella scelta anche la sua compagna e il figlio Edoardo.

Gerry Scotti ha inoltre dichiarato in un intervista al Corriere della Sera che segue un vero e proprio regime alimentare, rispetta orari e ritmi, se per impegni non riesce entro l’orario previsto a mangiare,  preferisce saltare il pasto.

Inoltre ha dichiarato di non seguire diete particolari, ma rinuncia ai drink e agli aperitivi  nel periodo di maggio, fa un fioretto. A cena però si concede un pò di vino rosso, ha una passione da diversi anni, infatti dal 2016 produce una linea di bottiglie che porta la sua firma.

LEGGI ANCHE -> In forma come Elisabetta Canalis? Ecco la sua dieta

La cena della domenica è il latte e i fiocchi d’avena, ma non riesce a rinunciare ad alcuni piatti tipici della sua città d’origine. Ma la sua passione è la grigliata, ogni tanto la prepara lui a casa.

LEGGI ANCHE -> La dieta di Serena Rossi: ecco come ha perso 10 chili

Il suo peccato di gola? La pizza, la mangerebbe anche fredda, l’importante che è pizza. Se si concedo un pranzo o cena fuori casa adora più le trattorie che ristoranti stellati.

Impostazioni privacy