Roberto Valbuzzi, il dettaglio non sfugge. Arriva la conferma: i fan avevano ragione!

I fan di Roberto Valbuzzi hanno subito notato l’incredibile dettaglio nelle sue stories e lui ha confermato ogni cosa: ci avevano visto lungo!

Roberto Valbuzzi, grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come Cortesie per gli ospiti e Uno Chef in fattoria, è diventato nel gito di pochi anni uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo che è riuscito ad ottenere un certo seguito anche nel vasto mondo dei social.

roberto valbuzzi dettaglio
foto da instagram

Agli attenti utenti della rete non sfugge proprio nulla. Tant’è che durante il corso di questo periodo hanno imparato un po’ a conoscerlo e grazie ai piccoli stralci di vita quotidiana che sceglie di condividere con loro, hanno imparato ad affezionarsi anche alla sua famiglia. Tant’è nelle scorse ore hanno subito notato un dettaglio ed hanno prontamente chiesto al loro beniamino se le loro intuizioni fossero sbagliate o se fossero stati in grado di cogliere una verità che lui aveva dimenticato di condividere sui suoi canali social.

I fan hanno notato un dettaglio della vita di Roberto Valbuzzi ed hanno prontamente chiesto maggiori informazioni a riguardo e lui non ha potuto non confermare quanto loro avevano captato negli scorsi giorni.

Roberto Valbuzzi conferma tutto: il pancione di Eleonora conquista il web

I fan di Roberto Valbuzzi, grazie alle stories che è solito condividere sul suo profilo Instagram, hanno notato che il pancione di Eleonora, sua moglie, sta crescendo giorno dopo giorno. La moglie dello chef, infatti, ha annunciato di essere in dolce atteso della loro seconda piccola e non manca poi così tanto tempo alla sua nascita.

roberto valbuzzi famiglia
foto da instagram

I fan hanno subito notato questo dettaglio ed hanno chiesto ai diretti interessati se avessero preso una svista o davvero la piccola in arrivo stava crescendo sempre di più.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi cede alla tentazione: la voglia notturna fa infuriare la moglie

La coppia ha confermato che il pancione in effetti è molto cresciuto in queste settimane, ma loro non ci hanno fatto poi così caso. I due hanno ammesso che effettivamente, come si è soliti dire, la seconda gravidanza rispetto alla prima, in cui si è totalmente inesperti e non si è a conoscenza a cosa si andrà incontro, è davvero una passeggiata e il tempo sembra volare sempre di più. Tant’è che tra qualche mese la loro secondo genita dovrebbe venire alla luce e sconvolgere, insieme all’altra piccola di casa, le loro vite.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in vacanza non può fare a meno di pensare a Lui!

Roberto Valbuzzi ha confermato tutto: il pancione di Eleonora, che ha conquistato i suoi fedeli sostenitori, sta crescendo sempre di più.

Impostazioni privacy