Cortesie per gli ospiti, la produzione lancia l’allarme: Luca Calvani l’ha fatta grossa

La produzione di Cortesie per gli ospiti ha lanciato l’allarme. Questa volta Luca Calvani l’ha fatta grossa dopo le registrazioni.

Cortesie per gli ospiti è senza alcun dubbio uno dei programmi di maggior successo di Real Time. Tant’è che in questo periodo la rete sta mandando in onda le nuove puntate di questa stagione, ma nonostante ciò la registrazione dello show non è di certo finita qui.

luca calvani cortesie per gli ospiti
instagram

Mentre in onda vengono trasmessi episodi inediti, i tre giudici (Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Luca Calvani) sono in giro per l’Italia alle prese con le nuove registrazione e durante l’ultima la produzione ha lanciato l’allarme perchè il nuovo giudice ha commesso una gaffe molto grossa.

Luca Calvani fa una gaffe durante le registrazioni di Cortesie per gli ospiti

A rivelare il tutto è stato Roberto Valbuzzi su Instagram, mentre era a cena, al termine delle registrazioni di Cortesie per gli ospiti, con i suoi due compagni di viaggio Csaba dalla Zorza e Luca Calvani.

cortesie per gli ospiti giudici
instagram

Lo chef più amato dagli italiani ha raccontato che la produzione ha iniziato a telefonargli in continuazione, in quanto il nuovo giudice ha commesso una terribile gaffe. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Momento nostalgia per Robero Valbuzzi, che svela: “E’ un tuffo nel passato”

Luca, prima di abbandonare le case dei concorrenti, si è dimenticato di levarsi il microfono e se l’è portato con sé a cena. Per questo motivo la produzione di Real Time ha dato l’allarme, chiedendo se effettivamente avesse portato con sé l’apparecchio o meno. Luca Calvani ha ammesso la gaffe e in maniera ironica ha dichiarato che ora parlerà male per tutta la durata della cena della produzione. Così che anche loro ora possano sentire ciò che si diranno in queste ore.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo: brutta sorpresa al ritorno in Italia

Luca Calvani ha commesso una gaffe sul set di Cortesie per gli ospiti e la produzione di Real Time, dopo aver dato l’allarme, può finalmente dormire sogni tranquilli. Tutto è bene ciò che finisce bene, in quanto si è trattato soltanto di una dimenticanza.

Impostazioni privacy