Test personalità: dimmi QUALE FRITTATA PREPARI SPESSO e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo sapere quando decidi di preparare a casa la frittata su quale ti orienti? In base alla tua risposta sapremo dirti chi sei!

Nessuno riesce a rinunciare alla frittata è buona così o arricchita con alcuni ingredienti come formaggi, salumi e verdure. Si tratta di un piatto veloce ed saporito che si prepara al momento prima di servire a tavola.

Si può servire a cena, accompagnando con un piatto di verdure oppure farcire un panino rosetta appena sfornato. Il test di oggi è davvero particolare perchè vogliamo chiederti come prepari solitamente la frittata, in base alla tua scelta, sapremo parlarti della tua personalità.

LEGGI ANCHE ->  TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: quali sono i propositi per il nuovo anno?

QUALE FRITTATA PREPARI SPESSO?

Ognuna di noi ha una preferenza, ci sono dei piatti a cui non si sa resistere, che decidiamo di preparare spesso come accade per la frittata. Si sa che la frittata si prepara in poco tempo e con semplicissimi ingredienti, perfetta per una cena last minute!

Oggi ti proponiamo 3 versioni di frittata, in base alla scelta che farai ti potremmo dire chi sei! Sei pronta a metterti in gioco?

test frittata
(Canva photo)

Le nostre tre proposte sono la frittata ripiena con provola e prosciutto, poi la frittata classica a cui andiamo ad aggiungere solo del prezzemolo e formaggio grattugiato ed infine la frittata con i funghi.

E tu cosa preferisci preparare solitamente?

1 – CON PROSCIUTTO E PROVOLA

Se scegli questa frittata sei davvero una buongustaia, non riesci proprio a rinunciare alla frittata farcita non riesci proprio a resistere! Per te c’è sempre una buona occasione per poter gustare la la frittata, preferisci assaporarla nella rosetta calda.

Sei una persona che ama godersi ogni momento della giornata, vivi serenamente senza farti prendere dalla fretta. Hai ritmi molto tranquilli e per nulla frenetici, ritagli spesso del tempo per te stessa!

2 – CON FORMAGGIO

Sei hai scelto una frittata con il formaggio, sei una persona molto semplice, che non desidera arricchire la frittata. Preferisci gustare la frittata così. Sei una persona molto abitudinaria, altruista, generosa e che ami stare sempre in compagnia, organizzi spesso cenette con amici e parenti, li coccoli come se fossero re e regine.

Riesci a ritagliare del tempo per la tua famiglia quando hai dei giorni di ferie, organizzi viaggi e sei pronta ad adattarti facilmente a tutto.

test frittata
(Canva photo)

3 – CON FUNGHI

Sei hai scelto la frittata con i funghi, sei una persona ricca di valori, mette sempre al primo posto la famiglia. La tua vita è molto frenetica, sei sempre ricca di impegni e non riesci a rilassarti dedicandoti alle tue passioni. Quindi appena puoi cerca di ritagliare del tempo per te stessa, basterà anche fare una passeggiata al parco e vedrai che ti sentirai meglio.

LEGGI ANCHE -> FRITTATA IN MILLE PEZZI? Dimentichi questo passaggio

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy