TEST PERSONALITA’ NATALE: torta salata o rustici?

Oggi vogliamo sapere cosa preferisci tra torta salata e rustici, in base alla tua scelta sapremo svelarti chi sei! Sei pronta?

C’è sempre una buona occasione per poter gustare una torta salata o dei rustici solitamente si preparano come sfizioso stuzzichino da servire prima di cena magari quando avete ospiti.

Ognuno ha delle preferenze, i rustici e torte salate si possono preparare in tantissimi modi con farciture diverse si può spaziare da quelle con verdure e salumi.

Oggi vogliamo proporvi un test chiedendovi cosa preferite tra le torte salate o rustici? La tua risposta rivela chi sei. Sei pronta a metterti in gioco? Scoprire tutti i lati del tuo carattere?

TORTA SALATA O RUSTICI?

La torta salata e i rustici sono preparazioni molti veloci e facili, solitamente si utilizza la pasta sfoglia che va farcita come si desidera. Voi cosa gradite?

TEST NATALIZI TORTA SALATA
(Canva photo)

Ognuna di noi ha delle preferenze, tu cosa preferisci? Basterà davvero poco, leggi il nostro test e si sincera con te stessa, in questo modo scoprirai i pregi ed eventuali difetti. Pronta?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI VERDURE e ti dirò chi sei!

1-TORTA SALATA

Se per te esiste solo la torta salata, sei una buona forchetta, non riesci proprio a rinunciare al buon cibo, non solo si devono preparare esclusivamente a casa e scegli quello che gradisci di più.

Sei una persona di sani principi, molto esigente che non transige, molto rigida e per te le regole vanno sempre rispettate. Lo pretendi anche dai piccoli di casa, davvero importante, non basta per te, ma anche il rispetto reciproco è fondamentale. Ami molto trascorrere diverse ore all’aria aperta e quando organizzi una gita fuori porta non puoi che preparare una torta salata.

TEST NATALIZI TORTA SALATA
(Canva photo)

2-RUSTICI

Non riesci proprio a resistere ai rustici, uno tira l’altro. Sei una persona che va sempre di fretta tu sei per il mordi e fuggi. Infatti per te i rustici sono davvero perfetti perchè riesci ad assaporare gusti diversi in una sola volta. Solitamente li compri quando ne hai voglia, ma appena hai un pò di tempo non perdi occasione per poterli preparare a casa.

A causa degli impegni lavorativi che ti portano via molto tempo e non sempre riesci a dedicarti alla tua famiglia, ma non appena hai qualche giorno di ferie organizzi sempre qualche viaggio last minute. In questo modo ti dedichi appieno alla tua famiglia!

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: A CASA O AL RISTORANTE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy