Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI VERDURE e ti dirò chi sei!

La torta con verdure è sempre gradita, perfetta da servire per una cena gustosa e invitante, in base alla tua scelta sapremo svelarti chi sei!

Spesso si decide di preparare a casa la torta salata con verdure e salumi o formaggi, si può preparare in anticipo e poi riscaldare prima di servire. Alcune si possono preparare con una impasto fatto in caso oppure se si vuole velocizzare potete acquistare un rotolo di pasta sfoglia o brisèe e poi farcire.

Oggi attraverso il nostro test ti metteremmo davanti a 3 scelte e tu dovrai dire quale torta salata preferisci e sapremo svelarti chi sei!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME LAVI I PIATTI? Rispondi e ti sveliamo chi sei

QUALE TORTA DI VERDURE preferisci?

Sono tante le torte salate che si possono preparare a casa con le verdure, formaggi e salumi che sono perfette da servire a cena per un pasto completo, perfetta anche da gustare ad una gita fuori porta.

TEST VERDURE
(Canva photo)

Oggi vi proponiamo solo 3 torte con verdure, broccoli e prosciutto, melanzane e provola o  peperoncini verdi e salame, tu quali preferisci?

In base alla tua scelta potremmo scoprire i lati più nascosti del tuo carattere, anche pregi e difetti.

1-CON BROCCOLI E PROSCIUTTO

La torta con broccoli e prosciutto per te è la più gustosa, invitante e non riesci a rinunciare. Sei una persona molto solare, altruista e sempre serena, ma hai un piccolo difetto non ti apri facilmente con tutti perchè non ti fidi facilmente, devi sempre capire chi hai difronte. Sei una mamma sempre presente, cerchi sempre di mantenere impegnati i piccoli anche mettendo i tuoi bisogni in secondo piano.

2-CON MELANZANE E PROVOLA

Per te le melanzane sono tra le verdure più gustose che le utilizzi spesso in cucina per preparare diversi piatti dai primi ai contorni. Non perdi occasione per farcire la torta salata con melanzane e provola.

Sei una persona estremamente calma, serena, riesci a gestire sempre tutto, anche gli imprevisti, con estrema tranquillità. Per non dimenticare nulla, appunti tutto su un’agenda e riesci sempre a portare a termine tutto con estremo rigore.

TEST VERDURE
(Canva photo)

3-CON PEPERONCINI VERDI E SALAME

Se opti per i peperoncini verdi e salame sei una persona che ama dare un tocco di personalità ai piatti e non solo non ti ripeti spesso con le ricette soprattutto se hai ospiti a casa.

Sei una persona molto esigente che non transige, molto rigida e per te le regole vanno sempre rispettate, soprattutto in casa. Ti circondi di sole persone che ti fanno stare bene, ma non hai molto amiche sei molto selettiva.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI QUALE TISANA BEVI LA SERA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy