Test personalità: SCEGLI UN IMPASTO BASE e ti dirò chi sei

Finalmente oggi potremmo capire quale impasto base preferite per preparare la cena del sabato sera o quando avete voglia di torte salate e pizze.

Noi siamo sempre curiose, vogliamo sapere cosa gradite gustare il sabato sera o quando decidete di invitare amici e parenti a casa.

La nostra proposta è 3 impasti base, pasta fillo, sfoglia e pizza e quindi voi tra questi tre a quale non riuscite proprio a rinunciare. Ognuna ha un sapore unico e si prestano tutti a diverse farciture, anzi si possono gustare anche come sfiziosi finger food.

Pensate a delle pizzette, cestini ripieni o grissini sfogliati. La scelta è dura ma noi siamo certe che avete un debole per una delle 3 proposte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COLAZIONE NATALE: scegline una e ti dirò chi sei

CHE IMPASTO BASE PREFERISCI?

Spesso si decide di preparare a casa la pizza con l’impasto base di acqua, farina, lievito, oppure se si va di fretta si opta a farcire direttamente la pasta sfoglia, piuttosto che fillo da farcire come si preferisce, verdure, salumi, formaggi e poi cuocere direttamente in forno.

Se vi mettiamo davanti alla scelta, la risposta che ci darai potrà svelare i lati più nascosti della tua personalità, sei pronta a metterti in gioco?

1-PASTA SFOGLIA

Se per te la pasta sfoglia è l’alleata in cucina, non deve mai mancare, vorrà dire che sei una persona che va sempre di fretta, non ha tempo di dedicarsi molto alle preparazioni complesse, apri subito il frigo e srotoli la pasta sfoglia e la farcisci come gradisci.

Sei una persona molto determinata e caparbia, quindi per te occorre tempo e precisione in cucina, motivo per cui prediligi non cimentarti in preparazioni che potrebbero deluderti. Impieghi il tuo tempo a tutto tondo nonostante i mille impegni riesci ad organizzarti.

2-PIZZA

Per te la pizza è tra i piatti preferiti, non riesci proprio a rinunciare, sei una buongustaia, la prepari spesso a casa. Sei una mamma molto presente, mantieni sempre in attività i piccoli. Inoltre sei una persona molto socievole e altruista sei sempre disponibile, qualunque cosa accade, non tiri mai indietro. Ma c’è un lato del tuo carattere che non tutti conoscono non sempre riesci a perdonare chi se ne approfitta della tua disponibilità. Purtroppo allontani e non riesci facilmente a perdonare.

TEST IMPASTO BASE
(Canva photo)

3-FILLO

Sei una persona molto vivace, allegra, socievole che ama stare sempre in compagnia. Non a caso organizzi spesso delle serate con gli amici di sempre. Ti metti subito all’opera, organizzi tutto in cucina, indossi il tuo grembiule e subito prepari le tue deliziose ricette.

Sei molto esigente che non transige, rigida e per te le regole vanno sempre rispettate, soprattutto in casa. Sei una donna in carriera ma nonostante tutto non trascuri chi ti circonda.

LEGGI ANCHE -> Test personalità TORRONE: MORBIDO O DURO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy