Test personalità COLAZIONE NATALE: scegline una e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo sapere cosa preferisci gustare a colazione il giorno di Natale, in base alla tua scelta sapremo svelarti chi sei veramente!

E’ così bello svegliarsi il giorno del Natale e gustare con tutta la famiglia la colazione, però non tutti la fanno allo stesso modo. Solitamente la colazione è il primo pasto della giornata che non dovrebbe mai mancare. Ma tu come sei, rientri tra quelle persone che gustano la colazione con le solite bevande e dolci di tutto l’anno o si preferisce dolci tipici del Natale? A quale colazione non riuscite a rinunciare? La tua risposta svelerà chi sei!

LEGGI ANCHE -> Test personalità TORRONE: MORBIDO O DURO? La risposta rivela chi sei

E tu COME FAI COLAZIONE A NATALE?

La colazione nel giorno del Natale è un momento davvero speciale, non solo ci si ritrova a tavola tutta la famiglia, ma si può gustare il pasto senza fretta, ma con tutta la calma.

TEST COLAZIONE NATALE
(Canva photo)

Scegli quale colazione gradisci, se quella classica come latte, succo, biscotti, e cornetti, toast e prosciutto o quella con biscotti di pan di zenzero, glassati a tema natalizio.

Solo in base alla tua risposta sapremo darti delle informazioni sul tuo carattere, sveleremo anche i difetti e non solo pregi. Sei pronta a metterti in gioco?

1-CLASSICA

Se per te la colazione è sempre la stessa, in tutti i periodi dell’anno, sei una persona un pò pigra, che per te è molto più facile aprire la dispensa e prenderei i biscotti, pane, cereali che solitamente gusti a colazione tutti i giorni.

Fai sempre tutte le tue cose ma con estrema calma e tranquillità, hai bisogno dei tuoi tempi. Anche se hai diversi impegni non li gestisci con ansia, con la paura di non riuscire a svolgerli, anzi riesci in tutto ma con il tuo lento passo.

TEST COLAZIONE NATALE
(Canva photo)

2-NATALIZIA

Se opti per la colazione classica, sei una persona che ama le tradizioni, sei molto legata alle festività, soprattutto natalizie. Per te è davvero importante poterti sedere a tavola e gustare con tutta la famiglia la colazione con dolcetti tipici del natale preparati da te stessa. Tutto con molta calma e serenità.

Sei una mamma molto presente e soprattutto ami preparare tantissime ricette, soprattutto quelle dolci, per te è impensabile non poter preparare i biscotti glassati, pandori, panettoni, struffoli e dessert tipici del Natale.

Ami i dettagli, le piccole cose, sei una persona dalle mille pretese, infatti quando non riesci a venirne a capo, soffri maledettamente, ma il nostro consiglio è quello di stare calme, riflettere e noterete che subito riuscirete a venirne fuori alla grande!

LEGGI ANCHE -> Test personalità VACANZE DI NATALE: in montagna o al mare? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.