Test personalità PRANZO NATALE: scegline uno e ti dirò chi sei

Il Natale sta arrivando, oggi vogliamo sapere cosa preferisci gustare a pranzo, lasagna o cannelloni, la vostra riposta parlerà di voi!

Il Natale è quasi alle porte, si addobba casa, l’albero, si iniziano a pensare ai regali, soprattutto al menù. Oggi vogliamo sapere da voi cosa preferite mangiare a pranzo, mettendovi davanti a due scelte, due primi piatti classici, che nessuno riesce a rinunciare, vien già l’acquolina in bocca.

Voi a quale non potete rinunciare tra cannelloni e lasagna? Fate la vostra scelta e noi vi sveleremo la vostra personalità!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CAFFÈ e ti dirò chi sei

QUALE PRANZO NATALE preferisci?

Sei pronta a metterti in gioco? Oggi vi proponiamo due primi piatti classici, lasagna e cannelloni, scegliete il piatto che gradite, in base alla vostra scelta vi parleremo del vostro carattere, non solo pregi, ma anche difetti.

test pranzo natale
(Canva photo)

Ecco il test, mettiti comoda e rispondi sinceramente.

1-LASAGNA

Per te la lasagna è tra i primi piatti più invitanti, non riuscite proprio a rinunciare. Sei una persona molto riservata, taciturna, timida e introversa che non ami stare al centro dell’attenzione e non hai neanche tantissime amiche. Nonostante tutto non ti tiri indietro se devi esprimere il tuo parere, accantoni il tuo carattere taciturno e mostri una parte del tuo carattere evidenziando tua grinta e fai valere le tue ragioni.

Sai ottimizzare i tuoi tempi e riesci sempre a gestire tutto, tu preferisci appuntare tutto su un’agenda e così non perdi di vista tutto quello che hai da fare, riesci sempre a svolgerlo alla perfezione.

Sei una mamma sempre presente che ama coccolare i propri figli, mette al primo posto sempre le loro esigenze, riesci spesso a organizzare giornate all’aria aperta.

test pranzo natale
(Canva photo)

2-CANNELLONI

Se invece preferisci i cannelloni, sei una persona molto estroversa, solare, sempre positiva e trasmetti tutto ciò a chi ti circonda. Preferisci vivere appieno la giornata, quando hai del tempo libero riesci a organizzare intense giornate all’aria aperta, non puoi mai rinunciare ai tuoi spazi, hai bisogno tantissimo per poterti caricare e sei pronta ad affrontare al meglio tutto.

Sei una persona molto risoluta, passionale e creativa, metti impegno e dedizione in tutto quello che fai, sei davvero impeccabile!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI NATALE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy