Test personalità: ZABAIONE O CIOCCOLATA CALDA? La tua scelta rivela chi sei

Zabaione e cioccolata calda sono tra le due bevande invernali più amate. In grado di evocare l’atmosfera natalizia anche solo con il loro profumo sono amati da molti e possono addirittura svelare alcuni aspetti della personalità di una persona.

Quando arriva l’inverno, la voglia di bere qualcosa di buono che sia al contempo dolce e piacevole da gustare è il sogno di tutti. E tra le bevande più amate due tra le più richieste di sempre sono lo zabaione e la cioccolata calda.

Basta infatti prepararli perché si sprigioni un profumo invitante nell’aria e che in genere è seguito da un’atmosfera piacevole che sa di casa, di momenti piacevoli da condividere e anche di Natale. Non per niente entrambe le bevande sono tra le più gettonate nel periodo delle feste.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

Come se non bastasse, trattandosi di due bevande così diverse tra loro la scelta di una o dell’altra può indicare la personalità di una persona.

Per questo motivo, oggi ci concentreremo su zabaione e cioccolata, scoprendo insieme alcuni lati nascosti del nostro modo di essere.

Cosa preferisci tra ZABAIONE O CIOCCOLATA CALDA?

Chi ama l’atmosfera tipica delle feste sarà sicuramente molto legata all’idea di sorseggiare qualcosa di caldo e dolce per coccolarsi un po’. Una scelta che in inverno si traduce quasi sempre in zabaione o cioccolata calda.

ZABAIONE O CIOCCOLATA CALDA
(Canva photo)

Bevande belle da vedere, profumate e più che mai golose sono entrambe quanto di più buono ci sia.

Scegliere tra le due può rivelarsi quindi particolarmente difficile. Eppure, proprio in base a questa preferenza si può capire qualcosa di più sul proprio modo di essere.

Scegliete quindi la bevanda che preferite di più tra lo zabaione e la cioccolata e imparate a conoscervi meglio.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

1 – LO ZABAIONE

Se tra le due bevande natalizie per eccellenza quella che ami di più è lo zabaione, sei una persona che sa sempre distinguersi e che sa andare sopra e sotto le righe in modo del tutto naturale.

Golosa quanto basta hai a cuore ciò che mangi e ti piace vivere il cibo (o in questo caso le bevande) come qualcosa di intimo da concederti.

Sempre in contatto con la tua parte interiore ti conosci meglio di quanto tu stessa non credi. Ciò fa di te una persona che sa sempre quello che vuole e che nella vita sa prendere le cose nel modo giusto. Per questo motivo sei in grado di capire chi è bene frequentare e chi preferisci tenere alla larga.

L’amore è un sentimento che vivi con fiducia e nel quale credi moltissimo. E di solito sei anche in grado di circondarti delle persone giuste. Ciò ti rende più propensa di altri a conoscere e frequentare persone perfette per te.

TEST ZABAIONE O CIOCCOLATA CALDA
(Canva photo)

2 – LA CIOCCOLATA CALDA

Se tra le due bevande adori in assoluto la cioccolata calda sei una persona che adora coccolarsi e che sa farlo nel modo giusto. Nella vita sei solita prenderti cura di te e delle persone che ami e ciò ti rende sempre felice e al contempo in grado di non sentirti mai sola.

Con gli altri hai un rapporto quasi sempre positivo e ciò dipende in particolar modo dal tuo modo di approcciarti che è sempre naturale e spontaneo. Ciò ti rende l’amica ideale nonché una di quelle che gli altri non esitano a cercare.

In amore sei sempre un po’ in bilico poiché combattuta tra la tua voglia di impegnarti e quella di sentirti libera. Un problema che sarai pronta ad affrontare quando incontrerai la persona giusta. Ovvero quella in grado di farti sentire più libera che mai.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO CIOCCOLATO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy