Test personalità: MINESTRA O ZUPPA? Rispondi e scopri chi sei

Oggi vogliamo scoprire cosa preferisci tra minestra o zuppa, la tua risposta rivelerà qualche lato nascosto di te, che neanche tu conosci.

Si cerca sempre di variare in cucina, seguire uno stile di vita sano ed equilibrato è alla base di tutto, anche la scelta degli alimenti e il metodo di cottura sono importanti.

Quando vi cimentate nella preparazione di piatti a base di verdure, legumi, come minestrone, piatto di pasta e fagioli, piuttosto che pasta e lenticchie o piselli.
E impensabile rinunciare, sono pietanze che non dovrebbero mai mancare in una dieta sana ed equilibrata.

Ma veniamo a noi, svelateci se preferite la zuppa o la minestra attraverso questo simpatico test e scoprir chi sei.

Cosa preferisci MINESTRA O ZUPPA?

TEST minestra
(Adobestock photo)

Se noi vi mettessimo davanti ad una scelta una zuppa o minestra cosa scegliereste.
Anche se possono sembrare gli stessi piatti ma sono completamente diversi. La minestra di verdure o legumi è più liquida a differenza della zuppa che è più densa che solitamente si accompagna con delle fette di pane raffermo o crostini.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN CONDIMENTO e ti dirò chi sei

Svelaci se preferisci la MINESTRA o la ZUPPA, solo così potremmo parlarti della tua personalità.

1-MINESTRA

Se preferisci la minestra sei una buongustaia, non riesci a rinunciare al piatto classico della tradizione contadina. Sei genuina, tradizionalista e segui attentamente il ricettario di famiglia, le ricette tramandate da generazione in generazione.

Sei una persona molto solare, dinamica allegra che ama stare in compagnia sempre. Organizzi spesso cene a casa e delizi i tuoi ospiti con invitanti stuzzichini prima di cena che prepari tu nella tua cucina. Hai un forte senso dell’umorismo.

TEST minestra
(Canva photo)

2-ZUPPA

Se per te esiste solo la zuppa sei una persona molto pigra, che hai bisogno di determinati tempi per fare tutto, non riesci a stare al passo di persone troppo attive. E dinamiche,
Nel tempo libero ti dedichi ai tuoi hobby alternando con delle passeggiate immerse nella natura. Riesci a calarti in ogni situazione gestendola al meglio senza stressarti troppo e riesci a gestire meglio tutto anche i cambiamenti repentini.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy