Test personalità: dimmi COME HAI PASSATO LA GRAVIDANZA e ti dirò chi sei

1- FACENDO PROGETTI

Dato il tempo di attesa abbastanza lungo, hai ben pensato di dedicarti ai dei progetti che avevi già in mente da molto. Solo in questo periodo sei riuscita realmente a elaborare e appuntare tutto sul vostro planning. Il che vuol dire che sei una mamma molto organizzata che vivi il quotidiano in modo impeccabile, programmando tutto senza tralasciare nulla.

Tutto deve andare in un certo modo senza intoppi, ma se possiamo consigliarvi, provate a lasciarti andare un pò, perchè se ci possono sempre degli imprevisti è opportuno gestirli al meglio.

test gravidanza
(Canva photo)

2-IN TOTALE RELAX

Hai vissuto la gravidanza in estrema serenità, in totale relax e ti sei goduta al meglio i 9 mesi. Sei una mamma estremamente pacata, tranquilla, serena e che non hai troppi grilli per la testa. Sei passionale, romantica e ami tanto trascorrere il tempo libero in compagnia della famiglia e dei tuoi cari amici.

3-MANGIANDO

Ami la cucina e il buon cibo sei una vera e propria bongustaia. Nonostante tutto ti sei sempre dedicata a tempo pieno alla famiglia e soprattutto hai avuto modo di dedicarti con gran passione alla cucina. Sei una mamma semplice e genuina, autentica, che adora le cose semplici e concrete, donna dalle mille sfaccettature, anche molto camaleontica, riesci a gestire tutto con grande nonchalance,  sai davvero unica e da te si può solo imparare.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un REGALO PER TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy