Test personalità: SCEGLI UNA TOVAGLIA e ti dirò chi sei

Test tovaglia: tutte noi abbiamo le nostre preferenze riguardo la tovaglia, c’è chi preferisce un arredo veloce, con una tovaglietta americana, chi invece non può rinunciare alla tovaglia tradizionale anche se a tavola si è in pochi. E tu che tipo sei? In base alla risposta sapremmo svelarti la tua personalità. 

Sono infatti molti i tipi di arredo della tavola, la tovaglia tradizionale, moderna o colorata oppure una soluzione fatta di piccole tovagliette americane che riescono a regalare alla tavola un tono stiloso e moderno. 

Negli ultimi tempi, si sono diffusi moltissimo anche i runner, una tovaglietta che si estende in lungo, non copre tutta la tavola e che può essere posizionata in diagonale, in orizzontale oppure in verticale dipendentemente dal gusto.

E tu quale TOVAGLIA hai scelto?

tavola
(Canva photo)

Preferisci vedere la tavola bella piena con la tovaglia stesa su tutta la superficie, oppure ti servi quotidianamente delle pratiche e sfiziose tovagliette americane? O ancora, adori i runner da stendere sulla tavola in maniera sempre diversa e regalare allo stile della cucina un tocco in più?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai la tua TOVAGLIA PREFERITA o quella che sei solita utilizzare, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy