Test personalità: dimmi COSA CUCINI PIU’ SPESSO e ti dirò chi sei

1-PASTA

Sei una persona particolarmente socievole, desideri stare spesso in compagnia, ti circondi di persone solari come te. Molto buongustaia, non riesci a rinunciare ad un piatto di pasta che sia tra quelli più semplici a quelli più elaborati. Non solo ami gustare un buon piatto di pasta, ma preferisci spesso cucinare paste al forno e visto che adori stare in compagnia inviti spesso amici e parenti a pranzo. Sei sempre all’insegna dei cambiamenti, anche in cucina, perchè la routine ti annoia, pronta sempre a sperimentare ricette nuove!

TEST CUCINI
(Canva photo)

2-VERDURE

Sei una mamma molto esigente, ami la buona e sana cucina, sempre attenta alla scelta di verdure di stagione, presti anche attenzione al metodo di cottura, eviti fritture, ma prediligi la cottura a vapore e in forno!

Sei premurosa attenta alla tua famiglia, una cucina sana e salutare soprattutto varia per te è importantissimo. Sai accontentarti, ma devi sempre organizzare tutto, sei super organizzata e anche gli imprevisti non ti spaventano, perchè riesci a risolverli facilmente e senza stress.

3-CARNE

Se preparate spesso la carne piuttosto che la pasta e verdure sei mamma molto raffinata,  elegante, determinata, creativa, brillante e concreta che va dritto al sodo. Non ti tiri mia indietro a nessuna richiesta fatta pur di far felice la tua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy