Test personalità: dimmi COME MANGI LE ZUCCHINE e ti dirò chi sei

Le zucchine sono contorno davvero portentoso, buonissime soprattutto se aromatizzate, le cotture sono innumerevoli e i condimenti ancor di più, tu quali mangi più spesso? La risposta parla di te. 

Ci sono mamme che vanno sempre di fretta e sono solite cucinare le zucchine in padella, semplicemente con l’aggiunta di qualche spezia, un filo d’olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Chi invece non può fare a meno di cucinarle alla griglia e chi, infine, adora prepararle come da tradizione napoletana. Tu come mangi le zucchine? La risposta svela la tua personalità. 

Dicci COME MANGI LE ZUCCHINE, la risposta parla di te!

Un tipo di verdura davvero versatile sono senz’altro le zucchine, anche semplicemente cotte in padella sono buonissime da servire per accompagnare i nostri secondi piatti di pesce o di carne.

Zucchine
(Canva photo)

Per non parlare poi delle zucchine ripiene, un piatto che può essere sfruttato soprattutto per un pranzo domenicale. Sicuramente c’è un modo in cui proprio a te piace mangiarle di più! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

Svelaci COME MANGI LE ZUCCHINE perché oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta della tue zucchine preferite, parleremo di te. 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy