Che fine ha fatto RACHIDA KARRATI, la concorrente di MASTERCHEF 3?

Una delle più briose protagoniste di MasterChef terza edizione è sicuramente stata Rachida. Oggi scopriremo che fine ha fatto la concorrente sui generis grazie a qualche informazione utile.

La ricordiamo senz’altro per le sue tante lacrime, personaggio stravagante e divertente al contempo. Pare che oggi, dopo aver lasciato alle spalle la breve esperienza a MasterChef 3, abbia aperto un ristorante, ma scopriamo di più…

LEGGI ANCHE -> La confessione inaspettata di ANTONIO CANNAVACCIUOLO che stupisce tutti

Che fa oggi RACHIDA KARRATI?

Difficile dimenticare un personaggio di tale calibro, molto particolare nei suoi atteggiamenti, le sue valle di lacrime hanno coinvolto tutti i telespettatori di puntata in puntata, ci è rimasta impressa fin dalle prime immagini del suo provino, a causa di un ingrediente mancante dovette infatti tornarsene a casa.

RACHIDA KARRATI, la concorrente di MASTERCHEF 3
(it.notizie.yahoo.com)

Ma è vero che il Rachida ha aperto ultimamente un ristorante? Vediamoci chiaro…

LEGGI ANCHE -> L’ invito di BENEDETTA PARODI che spiazza tutti “Salite a bordo?”

Sul web girano voci a tal proposito ma pare che sui social non ci sia alcuna informazione sull’apertura di un ristorante. Che sia tornata in Marocco oppure sia rimasta a Milano, vige un tantino di confusione. La cosa certa però è che possiamo godere della sua estrosità mediante il suo profilo Instagram, la cuoca protagonista di MasterChef continua infatti ad allietare i suoi followers in cucina coltivando al meglio la sua passione.

Originaria del Marocco, squisitamente divertente, ha destato non poche critiche da parte degli altri concorrenti del programma culinario per eccellenza, o la si ama o la si odia.

LEGGI ANCHE -> Anche questa volta CSABA DALLA ZORZA ci stupirà

Ci spiace però comunicarvi che non abbiamo informazioni alcuna circa l’apertura di un suo ristorante, vi terremo certamente aggiornate, nel frattempo deliziatevi con i suoi post scorrendo il profilo Instagram.

Impostazioni privacy