L’ invito di BENEDETTA PARODI che spiazza tutti “Salite a bordo?”

Cosa nasconde questa volta Benedetta Parodi ? A chi è esteso questo invito? Non vi resta che scoprirlo se siete così curiose.

La bellissima, simpaticissima, amatissima Benedetta Parodi conosciuta dai suoi fan sul suo profilo Instagram, e non solo anche sul piccolo schermo è sempre attenta a condividere tutto. Tramite le stories, video e foto del suo lavoro, progetti in cantiere, i momenti più intimi che trascorre con la sua famiglia e amici, ma questa volta chissà che sorpresa ha in serbo per noi.

Benedetta Parodi estende un invito un pò insolito, attraverso un video, coinvolge tutti, ma nessuno immaginerà di cosa si tratta. Ma se siete così curiose scopritelo subito.

L’ invito di BENEDETTA PARODI “Salite a bordo?”

Benedetta Parodi bella e raggiante più che mai attiva sui social, ha condiviso un video e un post dove ha esteso un invito a tutti ” Salite a bordo?” Ma a quale invito fa riferimento? Il tanto atteso programma televisivo sta per arrivare ecco come lo annuncia:

“Sta per iniziare la nuova stagione di #BakeOffItalia. Salite a bordo con noi?”

Sta per iniziare il conto alla rovescia. Ebbene si il tanto atteso programma televisivo che conquista tutti sta per arrivare, non stanno più nella pelle i fan del cooking game Bake Off Italia. Diversi cuochi esperti che provengono da diverse città italiane stanno per prendere parte alla nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno.

Giudici Bake Off Italia
(Instagram @ernstknam)

Il programma sarà visibile da venerdì 3 settembre in prima serata su Real Time, canale 31, il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, ma chi sarà a condurlo?

Non può mancare l’adorata Benedetta Parodi, l’unica che ha condotto fino ad ora il programma, sarà affiancata dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Non ci sarà Csaba dalla Zorza, che ha partecipato un solo anno al programma. La location non è cambiata ma è rimasta la stessa il bellissimo giardino di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.

LEGGI ANCHE->La confessione inaspettata di ANTONIO CANNAVACCIUOLO che stupisce tutti

Il programma televisivo inizierà venerdì 3 settembre e andrà in onda per ben 14 settimane, l’ultima puntata terminerà il 4 dicembre 2021, ogni puntata dura circa 90 minuti.

Durante il programma televisivo ci saranno due ospiti Renato Ardovino e Orietta Berti, ma non si sa se ci saranno altri ospiti. Il numero dei concorrenti è di 16, come l’edizione scorsa, i concorrenti vengono suddivisi e si sfideranno a gruppi di 8, a causa delle restrizioni anti Covid.

Siete pronte a salire a bordo?

Impostazioni privacy