Test personalità: dimmi COME MANGI LE ZUCCHINE e ti dirò chi sei

1 – GRIGLIATE

Sei una persona che vive bene nella propria solitudine, non estremamente loquace, preferisci stare il silenzio al chiasso e alle troppe chiacchiere. Dedichi molto tempo a te stessa, scegli le persone che ti sono attorno con molta attenzione, sei una donna e una mamma saggia, consapevole delle proprie capacità.

PER LA RICETTA DELLE ZUCCHINE GRIGLIATE, CLICCA QUI! 

2 – AL FORNO

Sei una persona socievole, adori stare in compagnia, le novità e i cambiamenti fanno per te, li vedi sempre come fonte di arricchimento, ma anche di svago. Riesci a portare a termine i compiti quotidiani con estrema intraprendenza, la tua peculiarità è senz’altro essere una mamma multitasking.

PER LA RICETTA DEGLI STICK DI ZUCCHINE AL FORNO, CLICCA QUI! 

test zucchine
(Canva photo)

3 – ALLA SCAPECE

La tua caratteristica più evidente è senz’altro l’onestà. Sei una persona sincera, soprattutto nei rapporti interpersonali, vivi la tua vita alla luce del sole, schivi tutto ciò che non ti convince incluse le persone che ti sono attorno. Sai ponderare con razionalità le circostanze più complicate e prendere delle decisioni sagge.

PER LA RICETTA DELLE ZUCCHINE ALLA SCAPECE, CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo VINO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy