DOLCI VELOCI DI FERRAGOSTO: golosi, pronti in 10 minuti e da congelare

Che ne direste di una raccolta super golosa di dolci velocissimi da spendere nella giornata di Ferragosto? Oggi ve ne proponiamo alcuni, sono davvero deliziosi, assolutamente da provare!

I dolcetti che vogliamo proporvi oggi sono talmente furbi che potrete utilizzare tutte queste ricette nell’arco dell’intera settimana, quando avete voglia di un dessert dell’ultimo minuto ecco qui che potete far riferimento a queste preparazioni semplicissime e super golose!

Zero sbattimento alle prese con il forno d’estate, ecco i dolci che fanno per voi, da portare a tavola in una giornata speciale da trascorrere con amici e famiglia.

LEGGI ANCHE -> GELATO FATTO IN CASA: ERRORI da evitare per servire un dessert perfetto

BUDINO alla BANANA senza zucchero

E chi l’avrebbe mai detto che un goloso budino si può preparare anche senza aggiungere lo zucchero? Ebbene sì, il nostro è cremoso, ricco di gusto e anche light!

banana
Canva photo

Adatto anche ai più piccoli di casa, sarà la banana a conferire il fantastico sapore dolce a questo furbo dessert. Per la ricetta completa cliccate qui!

GELATO ALLA STRACCIATELLA FATTO IN CASA: 4 ingredienti

Solo 10 minuti del tuo tempo per preparare un gelato fatto in casa meraviglioso, in maniera facilissima e con soli 4 ingredienti.

gelato
Foto da Canva

Non solo un’ideale merenda estiva, ma un dessert da poter servire tutte le volte che avrai invitati e non saprai che dolcetto preparare. Non perdertelo! Per la ricetta completa cliccate qui!

LEGGI ANCHE -> Gusta il GELATO nel modo giusto. Ecco il consiglio delle stelle

Gelato IN BUSTA con soli 2 ingredienti, da gustare a casa tua in 5 minuti!

Non sai che il gelato si può fare in una semplice busta per alimenti? E invece sì, potrai gustarlo in estate insieme alla tua famiglia oppure congelarlo e tirarlo fuori all’occorrenza anche se siamo certe che non rimarrà.

Gelato
(Canva photo)

Usando soltanto sale e ghiaccio è possibile dar vita al tanto amato gelato. Per la ricetta completa cliccate qui!

Non perdetevi la nostra raccolta di ricette dolci, troverete ogni giorno sempre qualcosa che fa al caso vostro!

Impostazioni privacy