Il DOLCE ALLA CAROTA perfetto per te. Scoprilo in base al tuo segno

Scopri qual è il dolce alla carota perfetto per te. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Chi ama il sapore delle carote sa bene come questi ortaggi nel mese di Giugno siano di stagione e quindi ancora più buoni. Un motivo in più per inserirle nella propria alimentazione sotto forme sempre diverse. Dopo aver visto come usare le carote in cucina in base al proprio segno zodiacale, oggi scopriremo quindi come gustarle al meglio in un dolce. E tutto abbinando ben dodici idee ad ogni segno dello zodiaco.

Il dolce alla carota giusto per te secondo le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il ciambellone alla carota
Una torta semplice e ricca di gusto adatta a te può essere una ciambella alla carota. Ancor meglio se spolverata con zucchero a velo. Mangiarla sarà una vera esperienza di gusto e tutto senza mai perdere la leggerezza a cui tanto tieni e che ti aiuterà ad affrontare al meglio le tue giornate. Sopratutto se sceglierai di gustare questo dolce per colazione.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La torta tigre
Una torta con carote e cacao può dar vita ad un dolce dall’effetto tigrato che ti divertirai a preparare e che, ovviamente, amerai anche gustare. Una preparazione tutto sommato semplice ma che richiede al contempo un pizzico di attenzione. La stessa che ti piace mettere in atto quando prepari qualcosa di buono per le persone che ami e che grazie a questo dolce farà uscire il meglio delle tue dote culinarie.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le mini camille
Realizzare un dolce semplice e al contempo goloso come le mini camille è un buon modo per inserire le carote tra gli ingredienti per i tuoi dolci estivi. Un modo semplice, colorato e allegro per vivere l’estate in modo dolce, gustando qualcosa di semplice che ti piacerà condividere anche con gli amici. Ottime per la colazione, sono anche una gustosa merenda che date le dimensioni si rende anche facilmente trasportabile.

LEGGI ANCHE -> Una BEVANDA RINFRESCANTE per ogni segno zodiacale

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il plumcake alla carota
Un dolce buono e semplice da realizzare? Un buon plumcake alla carota. Soffice come piace a te, ti donerà il meglio con il suo sapore dolce e al contempo particolare. Un sapore che apprezzerai sopratutto al risveglio o quando nei lenti pomeriggi estivi sentirai l’improvviso bisogno di una coccola.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta con rose di carote
Realizzare una torta che sia al contempo buona e bella da vedere e che ti faccia ottenere diversi consensi dai tuoi ospiti è tutto ciò che desideri quando hai voglia di metterti in mostra. Per questo motivo, una torta alle carote sormontata da morbide rose a base di questo ortaggio può rappresentare la scelta più giusta. Quella che ti piacerà sia preparare che gustare e che pertanto amerai condividere con più persone possibili.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta soffice alla carota
In estate, il tuo bisogno di leggerezza è davvero elevato. Ciò nonostante non riesci a rinunciare al bisogno di mangiare qualcosa di buono. E cosa c’è meglio di una torta del colore del sole e con un sapore particolare e quasi speziato come quello offerto dalle carote? Mangiandola ti sentirai sempre a casa e godrai di ogni momento di relax. Ottima sia per la tua colazione che per delle merende da condividere in famiglia.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il dolce al cucchiaio con carote e yogurt
Quando si parla di dolci, specie se le giornate sono particolarmente calde, il tuo bisogno di leggerezza è sempre al primo posto. Una buona scelta è quindi quella di realizzare un dolce al cucchiaio con crema di carote e yogurt. Un dolce semplice ed in grado di donarti diverse soddisfazioni. Mangiandolo ti sentirai infatti fresca e leggera e tutto senza rinunciare a qualcosa di buono ed in grado di offrirti il sorriso.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La cheesecake di carote
Quando hai voglia di qualcosa di diverso ma al contempo in grado di offrirti tutto il dolce di cui hai bisogno, la cheesecake di carote si rivela la scelta perfetta. Divertente da preparare e golosissima da gustare, rappresenterà il dolce perfetto per condividere momenti di pura armonia con le persone che ami. Un dolce che ti piacerà gustare più e più volte e che amerai per il suo essere fresco e al contempo dolce e diverso dagli altri.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La torre di pancake alle carote
Una torre di pancake da sormontare con del topping al cioccolato è sempre un’ottima scelta sia per la colazione che per una merenda vivace e allegra. Inserire delle carote nell’impasto dona quella marcia in più che renderà il tuo dolce unico e buono per tutti. Una simpatica alternativa a ciò che mangi di solito e che proprio per questo ti piacerà
gustare sia da sola che in compagnia di parenti e amici.

LEGGI ANCHE -> SPIEDINI estivi: scopri la combinazione giusta per te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il rotolo alle carote con crema al latte
La tua voglia di dolci semplici ma al contempo divertenti da preparare e buoni da gustare ti porta ad essere particolarmente adatta ad un buon rotolo alle carote con crema al latte. Un dolce che ti piacerà gustare in ogni momento del giorno e che per questo ti piacerà anche condividere con gli altri. Che si tratti della merenda o della colazione, mangiarlo sarà sempre un piacere.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – I muffin alle carote
Un buon muffin alle carote rappresenta un modo semplice e leggero per gustare un dolce e concederti un momento tutto per te. Prepararli sarà quindi un’ottima idea che ti consentirà di aver sempre a portata di mano uno spuntino veloce ed estemporaneo. Ottimi anche per un ritrovo con gli amici o per gustare un modo diverso sapori che già conosci ma che ti piace sperimentare in forme diverse.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La crostata morbida con crema di carote e arancia
Un dolce che amerai gustare per tutta l’estate e senza stancartene mai? Una crostata morbida con crema di carote e arancia. Una variante simpatica, colorata ed in grado di sorprendere tutti con la sua gamma di sapori. E che per questo amerai gustare in ogni momento della giornata. E tutto condividendola con le persone che ami di più.

Imparare a preparare nuovi dolci a base di carote dona la possiblità di gustare questo ortaggio in modi sempre diversi. Cosa che da oggi sarà ancora più semplice e divertente.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy