Una BEVANDA RINFRESCANTE per ogni segno zodiacale

Scopri qual è la bevanda rinfrescante da bere in base al tuo segno zodiacale. Il consiglio delle stelle per te.

Con l’arrivo ufficiale dell’estate e del gran caldo degli ultimi giorni, poter bere una bevanda rinfrescante è diventato il sogno di molti. A volte, però, trovare quella giusta può risultare difficile. Un po’ per la gran varietà di bevande tra le quali scegliere ed un po’ per la difficoltà di allontanarsi da ciò che già si conosce e si ama.

Scopriamo quindi ben dodici tipi di bevande diverse, abbinandole ai vari segni dello zodiaco. Un modo simpatico per avere qualche opzione in più tra cui scegliere.

La bevanda rinfrescante perfetta per te secondo le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il succo d’arancia
Quando si tratta di bevande estive, quella perfetta per te è il succo d’arancia. Buono, fresco e goloso rappresenta una vera immersione nel mood estivo. E tutto donandoti vitamine e sali minerali perfetti per accompagnarti nelle tue giornate sempre intense. Ciò che conta è realizzarlo fresco volta per volta al fine di godere del massimo del gusto e degli effetti benefici noti del frutto.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il latte di mandorle
Un latte di mandorla (meglio se senza zucchero) fresco da sorseggiare durante il giorno rappresenta il tuo personalissimo modo di rinfrescanti sentendoti al contempo in vacanza. Un modo allegro per abbracciare l’inizio dell’estate e che ben si sposerà con la tua voglia di buono. Voglia che sentirai più che appagata grazie alle tante sfumature di questa bevanda vegetale.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il succo d’anguria
Quando hai voglia di sentirti più allegra e fresca che mai, un’ottima bevanda è il succo d’anguria. Colorato e dolce al punto giusto, ti donerà freschezza con pochissime calorie e il tutto giovando al tuo umore. Berlo sarà come entrare momentaneamente in vacanza staccando da tutti e concedendoti qualche momento solo per te. Momento che amerai ripetere più volte durante il giorno.

LEGGI ANCHE -> CAROTE: come usarle al meglio in base al tuo segno zodiacale

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La limonata alla fragola
Ebbene si, una limonata a cui aggiungere delle fragole è la bevanda estiva perfetta per te. Un succo che amerai preparare e gustare e che sarà la tua personalissima coccola quando la voglia di prenderti cura di te e del tuo umore avranno la meglio. Gustarla ti farà sentire al massimo, donandoti più energia e aiutandoti a combattere il caldo.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’acqua alla menta
Dell’acqua alla menta è sempre un buon modo per fare il pieno di freschezza. Ancor meglio se zucchererai il tutto con qualcosa di naturale. Sorseggiare questa bevanda ti farà sentire a tuo agio donandoti al contempo sprazzi d’estate che amerai più di ogni altra cosa. Un modo per sentirti in vacanza quando non lo sei ancora e per godere a pieno delle giornate più calde senza che queste pesino sul tuo bisogno di sentirti fresca.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il tè freddo alla pesca
Se c’è una bevanda in grado di farti sentire nel pieno mood estivo, questa è il tè freddo alla pesca che potrai scegliere di addolcire in modo naturale per ottenere una bevanda più sana. Berlo sarà il tuo modo personale di vivere l’estate senza soffrire il caldo e di godere così di un umore piacevole. Una piccola coccola che amerai concederti in ogni momento della giornata e che ti donerà sempre un sorriso.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il tè freddo al limone
Il classico tè freddo al limone è sicuramente la bevanda che dovresti scegliere per contrastare le giornate più calde. Un modo semplice per vivere al meglio l’estate e che ben si accompagna anche a pomeriggi da condividere con le amiche bevendo qualcosa di fresco con cui accompagnare qualche biscotto. Una bevanda che ti donerà la giusta soddisfazione e che per questo amerai sorseggiare fin quando la stagione te ne darà il modo.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La limonata
Una limonata rappresenta sempre la scelta salutare che ti piacerà gustare per il senso di leggerezza che dona e che ben si sposa con il sapore ricco di sfumature. Sfumature che ti piacerà apprezzare anche grazie ai dolcificanti naturali che renderanno il tutto più sano ma al contempo dolce quanto basta per donarti de momenti di sollievo dal caldo.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – L’acqua di cocco
Quando arriva il caldo il tuo bisogno di godere a pieno di ogni giorno d’estate è più unico che raro. Ed un buon modo per farlo è quello di bere l’acqua di cocco (meglio se senza zucchero). Una bevanda prettamente estiva e che per questo motivo adorerai gustare a tutte le ore del giorno. Ancor meglio se in compagnia degli amici.

LEGGI ANCHE -> SPIEDINI estivi: scopri la combinazione giusta per te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – L’orzata
Cosa c’è di più buono di un’ottima orzata da sorseggiare con calma quando scegli di dedicarti finalmente un momento di pausa? Bevendola ti sentirai come in vacanza, rilassandoti e godendo a pieno di qualcosa che ti donerà il buon umore. E tutto grazie al suo sapore dolce e indistinguibile. Un sapore del quale potrai godere a pieno anche optando per una versione senza zucchero e quindi più sana.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il succo di pompelmo
Quando senti il bisogno di rinfrescarti con qualcosa di buono devi puntare tutto sul succo di pompelmo. In questo modo, infatti, avrai una bevanda ricca di vitamine e sali minerali e che per questo sarà in grado di donarti tutta l’energia di cui hai bisogno. Ancor di più se sceglierai di usare un buon dolcificante. Utile per rendere meno aspra la tua bevanda ma mantenendola comunque sana.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il caffè freddo
Un caffè freddo shakerato e senza zucchero è la bevanda estiva che ti piacerà bere anche più volte durante il giorno. Liscio o con aggiunta di latte freddo o di altra bevanda vegetale purché senza zucchero, il caffè freddo con ghiaccio sarà sempre la scusa perfetta per concederti una coccola e per godere a pieno di qualcosa che ti donerà il sorriso aiutandoti al contempo a rilassarti. Una bevanda che amerai condividere con le persone che ami.

Trovare la bevanda giusta da bere è sempre un buon mood per vivere a pieno di un’estate piacevole. E poter scegliere tra ben dodici opzioni rappresenta sempre un buon modo per cambiare di tanto in tanto facendo esperienze sempre nuove.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy