“Volto di miele, cor di fiele”: attento a questi segni zodiacali che ti ingannano

Auguratevi di non trovarveli mai sulla strada: ecco i segni zodiacali più falsi e ipocriti. Ecco come individuarli.

Faccia d’angelo. Ci sono persone che hanno delle espressioni così buone, così rassicuranti, salvo poi pugnalare alle spalle. Non è bello trovarsele sulla propria strada. E, allora, per evitare brutte sorprese, forse è meglio conoscere il loro segno zodiacale: già, perché questa (poco piacevole) caratteristica deriva dalla costellazione cui appartengono.

persone false segni zodiacali
Le persone false sono sempre di questi segni zodiacali – mammeincucina.it

Forse, più che di caratteristica, dovremmo parlare di difetto. Beh, come altro potremmo definire la falsità d’animo? Ci sono persone che hanno una natura falsa, doppiogiochista, che sorridono nei faccia a faccia, ma tramano alle spalle.

Ovviamente, non è mai auspicabile trovare sulla nostra strada questi professionisti dell’inganno. Ma, sappiate che questo loro modo di fare dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati. Conoscere quindi le costellazioni più false può metterci un po’ al riparo.

I segni zodiacali più falsi

Abbiamo individuato sei segni tra i dodici dello Zodiaco. Alcuni un po’ ce li aspettavamo, altri sono delle vere e proprie sorprese. Iniziamo con i Pesci. Conosciuti da tutti come il segno maggiormente sognatore, il punto è che forse rimane un po’ troppo immerso nei propri sogni e, quindi, costruisce realtà parallele che poi, di volta in volta, propina al malcapitato. Lo fa con grande disinvoltura, per cui è facile cadere negli inganni di questa costellazione.

Segni zodiacali falsi
Ecco i segni più falsi dello Zodiaco – (mammeincucina.it)

Insospettabile, invece, la Bilancia. Ma come? Con quell’aria sempre moderata ed equilibrata, che non vuole entrare in conflitto… in realtà è proprio questa la motivazione che sta alla base della loro falsità. I nati sotto questa costellazione vogliono compiacere un po’ tutti e non entrare in contrasto con gli interlocutori. Per questo non esiteranno a riempirli di bugie.

Sorprende anche la presenza del Cancro. Lo conosciamo come un segno molto sensibile ed emotivo. Ma oggi dobbiamo dire che, a volte, dimostrano di indossare una vera e propria maschera. Sono difficili da comprendere fino in fondo proprio per una emotività molto spiccata, ma sicuramente possiamo dire che non sono così buoni come vogliono dare a vedere.

La falsità dell’Ariete, invece, è dovuta alla sua mania di protagonismo. Li conosciamo come segni istintivi e impulsivi. Pur di piacere proprio a chiunque, non si fa alcun problema a comportarsi in maniera falsa e ipocrita.

Infine, la Vergine. La falsità fatta segno zodiacale. Gli appartenenti a questa costellazione, infatti, quando vuole ottenere qualcosa da qualcuno riesce a mentire in maniera spudorata. Sempre, ovviamente, mantenendo quella faccia di chi sembra non avere alcun tipo di colpe.

Impostazioni privacy