Oroscopo della settimana 23-29 ottobre: questi due segni avranno tante decisioni da prendere

La settimana per questi due segni sarà decisamente impegnativa, ma cos’hanno in serbo le stelle? Non ci resta che leggere l’oroscopo!

Iniziare una nuova settimana non è mai semplice, specialmente se si ha l’impressione di non essersi riposati abbastanza durante il weekend che dura sempre troppo poco. E così la sveglia del lunedì mattina, inclemente e fredda, è un durissimo colpo difficile da digerire. Non che gli altri giorni vadano magicamente meglio, eppure sapere di avere ancora una lunghissima settimana davanti complica decisamente il quadro generale.

oroscopo settimana decisioni importanti
Oroscopo, alcuni segni potrebbero dover prendere decisioni complicate – mammeincucina.it

Se poi le stelle decidono di non essere fin troppo benevole, va da sé che questa sensazione di angoscia, turbamento e inquietudine si amplifica soltanto. Questa settimana, infatti, sarà davvero complicata per questi due segni zodiacali che dovranno fare i conti con tensioni e scelte importanti che potrebbero anche cambiare la loro vita irreversibilmente. Ma quali sono gli osservati speciali della settimana?

Oroscopo della settimana: le cose si mettono decisamente male per questi due segni

C’è poco da fare: questi due segni dovranno stringere i denti per tutta la settimana, ma il weekend è già dietro l’angolo!

ARIETE

In questo momento la presenza di Marte e Venere opposti influiscono negativamente sul tuo carattere e qualsiasi cosa – anche minima – rischia solo di farti innervosire più del necessario. Basta solo che il tuo interlocutore si esprima male per montare su una polemica in pratica sul nulla.

Oroscopo settimana
Il nervosismo avrà la meglio sull’Ariete – Mammeincucina.it

Se puoi, cerca di tenere a bada questa tua indole reattiva e vedrai che starai non solo molto meglio con te stesso, ma anche con gli altri che non hanno fatto nulla se non provato a tirarti su di morale in questo periodo abbastanza negativo e caotico per te. Nel fine settimana poi, grazie all’influsso benevolo della Luna tutte le tensioni andranno via.

LEONE

Neanche a dirlo, questa settimana sarà all’insegna del lavoro. Non sarà però una settimane come le altre. Ti ritroverai, infatti, a dover prender delle decisioni anche abbastanza importanti, motivo per cui il selfcontrol dovrà guidare ogni tua scelta. Non ha senso arrovellarsi il cervello e stare male.

Anche perché, una volta presa la tua decisione non potrai tornare indietro, quindi pensaci bene. E anche se non sembra, è un momento davvero propizio per te, sfruttalo al meglio e vedrai che farai tantissime scelte interessanti. Non ti preoccupare però: il weekend sarà all’insegna del relax!

Impostazioni privacy