Questo bambino è oggi un talentuoso attore: recita ne “Il Paradiso delle Signore”, riuscite a riconoscerlo?

Il bambino che vi mostriamo in foto oggi è una stelle star de Il Paradiso delle Signore, avete capito di chi si tratta?

Durante gli anni di messa in onda sono stati numerosi gli attori che si sono misurati con il pubblico de Il Paradiso delle Signore, riscuotendo grandissimo successo e diventando delle vere proprie celebrità.

Il Paradiso delle Signore
Riconosci questo bambino? E’ un attore de Il Paradiso delle Signore – foto: Instagram – mammeincucina.it

L’attore ritratto in foto, ad esempio, ha un ruolo fondamentale nella trama della serie tv italiana, la quale tiene compagnia ogni giorno al pubblico con storia avvincenti e colpi di scena incredibili. Proprio lui in queste ultime settimane è stato uno degli indiscussi protagonisti della scena in campo televisivo e non solo.

Qui era solo un bambino, oggi è una star de Il Paradiso delle Signore

Ogni personaggio che prende parte a Il Paradiso delle Signore ha davanti a sé l’opportunità di misurarsi con un’ardua prova e un pubblico molto esigente, basta osservare i commenti pubblicati nelle varie fan page per rendersi conto del modo in cui i fan nel tempo sono diventati una parte attiva della fiction. L’attore ritratto in foto, non a caso, è considerato una delle colonne portanti della trama nonché valido compagno di avventure di Vittorio Conti.

Filippo Scarafia da bambino
Filippo Scarafia era solo un bambino in questa foto (Mammeincucina.it) -fonte foto Instagram @filipposcarafia

Il ragazzino che con questo scatto stregato l’Italia intera altro non è che l’attore Filippo Scarafia, che interpreta Roberto Landi, collaboratore e punta di diamante della rivista paradiso Market.

Dalla prima stagione de Il Paradiso delle Signore a oggi

Filippo ha preso parte alla realizzazione della primissima edizione de Il Paradiso delle Signore, portata al successo insieme ad Alessandro Tersigni che ancora oggi interpreta Vittorio Conti, oltreché con i due compagni di viaggio Giuseppe Zeno (Pietro Mori) e Giusy Buscemi (Teresa Iorio).

Scarafia è tornato due stagioni fa a Il Paradiso delle Signore per interpretare nuovamente Roberto Landi, raccontando la difficile vita di una persona omosessuale negli anni 60′ costretta a nascondersi da tutto e tutti. Un ritorno graditissimo al pubblico è arrivato dopo dopo aver concluso altre collaborazioni importanti che hanno reso l’attore uno dei volti noti più amati della televisione, del cinema e del teatro.

attore de Il Paradiso delle Signore
Filippo Scarafia oggi è un attore di successo – foto: Instagram – mammeincucina.it

La foto pubblicata sui social e che lo ritrae ancora bambino rappresenta una finestra aperta sulla sua vita privata. Da questo punto di vista di Filippo si conosce ben poco se non che da molti anni vive una felice storia d’amore insieme alla compagna Giulia Bernardi, estranea al mondo dello spettacolo e lavorativamente impegnata in qualità di dentista.

Impostazioni privacy