Forse non l’avresti mai detto, ma sono questi i segni zodiacali più fedeli nel rapporto di coppia: scopri se ci sei anche tu.
Amore ed oroscopo vanno sempre di pari passo. La maggior parte di noi, infatti, consulta le Stelle per sapere se e quando riuscirà finalmente a trovare la propria anima gemella. Quest’oggi, però, non vogliamo parlarti della compatibilità tra i diversi segni a livello sentimentale, ma di un altro aspetto ad esso connesso.
Tra poco, di fatto, andremo a svelarti quali sono i segni zodiacali più fedeli di tutti. Alcuni non saranno di certo una sorpresa, altri invece ti lasceranno letteralmente a bocca aperta.
Sei curiosa di saperne subito di più? Ecco finalmente svelato quali sono i 7 segni che non ti tradiranno mai all’interno della coppia.
Quali sono i 7 segni zodiacali più fedeli nel rapporto di coppia
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a svelarti quali sono i 7 segni zodiacali più fedeli all’interno del rapporto di coppia. Pensi di esserci anche tu fra questi? Scopriamolo subito!
Secondo gli astrologi, il segno più fedele di tutto lo zodiaco è senza dubbi il Capricorno. Basti pensare che non lascerebbe mai il proprio partner nemmeno se si trovasse all’interno di una relazione infelice, tanto sono leali e sinceri i suoi sentimenti.
Anche gli altri due segni di Terra, la Vergine e il Toro, sono noti per la loro fedeltà. I nati sotto questi segni hanno bisogno di stabilità, pertanto ricercano sempre una relazione monogama e duratura nel tempo.
In particolare, la Vergine non riuscirebbe mai a tradire il partner, dal momento che nascondere una relazione extraconiugale andrebbe a sconvolgere la sua regolare routine. Il Toro, invece, è molto legato alla famiglia e alla tradizione, quindi difficilmente lascerebbe la sicurezza della propria casa per una semplice avventura.
Il Cancro è un segno molto gentile che non sopporterebbe mai di fare del male agli altri. Per questo è anche estremamente fedele. Lo Scorpione dal canto suo è onesto ed integerrimo e detesta sia tradire che essere tradito. Tuttavia, se non si sente appagato all’interno del rapporto di coppia cercherà di soddisfare i propri bisogni altrove.
Tra i segni più fedeli possiamo citare anche la Bilancia. I nati sotto questo segno hanno bisogno di armonia e di equilibrio. Se si separano dal partner si sentono mancare la terra sotto ai piedi. Ecco perché difficilmente la Bilancia metterebbe a rischio il proprio rapporto.
Il Leone infine, pur essendo un seduttore, è caratterizzato da principi ben saldi quando si parla d’amore. È leale e profondamente attaccato alla sua casa ed è pronto a tutto pur di salvaguardare la famiglia.