Shaila Gatta, ex velina Striscia la notizia: cosa mangia, come si allena, fidanzato e cosa fa oggi

La bellissima Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia, svela i suoi progetti e il segreto del suo fisico tonico e perfetto.

Una delle ex veline di Striscia la Notizia ci svela i suoi allenamenti e la sua dieta per avere un fisico snello e tonico. Ecco la nuova vita della bellissima Shaila Gatta.

La nuova vita di Shaila Gatta
La nuova vita di Shaila Gatta (Fonte: Instagram @shaylinka)- Mammeincucina.it

Classe 1996, partenopea e con un fisico mozzafiato. Di chi stiamo parlando? Di una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. La ragazza ci ha tenuto compagnia per diverse edizioni del programma, affermandosi come una delle veline più longeve di Striscia.

Oggi, a 27 anni, non rimpiange nulla ma ha detto addio, almeno per il momento, al mondo dello spettacolo, per dedicarsi ad altre passioni e ad altri progetti. Inoltre ha da poco trovato l’amore.

Shaila Gatta: i suoi allenamenti e la sua dieta

Shaila Gatta vanta un fisico decisamente perfetto, tonico e scolpito. Nonostante ciò non è immune da aspre critiche. Per questo ha deciso di scrivere un libro per aiutare le ragazze più giovani a non lasciarsi abbattere.

Dieta e allenamento di Shaila Gatta
Il fisico scolpito di Shaila Gatta – (Fonte: Instagram @shaylinka) – Mammeincucina.it

Shaila oggi insegna danza. Mai avrebbe immaginato di insegnare un giorno e, invece, ha iniziato per caso e non ha più smesso. Lei stessa confessa di allenarsi ogni giorno sia con le sue allieve, sia senza, perché allenarsi non solo le permette di restare in forma ma, soprattutto, la fa stare bene con se stessa.

E per quanto riguarda l’alimentazione? Shaila, da buona napoletana, è amante della buona tavola e sa anche cucinare molto bene. La ex velina spiega di non essere una di quelle sportive che si nutrono solo di pollo, verdure e riso in bianco. La 27enne precisa di mangiare tutto ma di aver imparato a rendere più leggere e meno caloriche le ricette tipiche della tradizione partenopea.

Nonostante il suo fisico perfetto, Shaila è stata più volte criticata in quanto giudicata troppo muscolosa e poco femminile. Proprio questo l’ha spinta a scrivere un libro in modo da aiutare tante altre donne a seguire i propri sogni e a non lasciarsi mai abbattere dalle critiche degli altri che, talvolta, possono esercitare una vera e propria violenza psicologica.

Nel frattempo, per tenersi sempre in movimento, Shaila ha iniziato a studiare anche canto e recitazione. Infine, ciliegina sulla torta, la bella Shaila ha da poco trovato l’amore. La giovane è fidanzata con il personal trainer 32enne Alessandro Zarino che ha, recentemente, aperto una palestra: il centro fitness Z473.

Nella palestra di Alessandro Zarino ci si prende cura tanto del benessere del corpo quanto del benessere della mente con specifiche aree dedicate. Come spiega la stessa Shaila, “si tratta di una vera e propria oasi“.

Impostazioni privacy