Non è solo una bravissima conduttrice ma anche un’ottima cuoca, Mara Venier ha preparato una cena assolutamente da copiare.
Mara Venier nel tempo libero, quando è lontana dalla televisione, si diletta anche ai fornelli. In realtà pare proprio che la conduttrice sia un’abile cuoca e che prepari piatti davvero squisiti, unici e originali. L’ultimo suo menù è assolutamente da ripetere.
Mara Venier adora invitare amici a pranzo o cena, casa sua è molto frequentata, cosa che dimostra quanto la conduttrice di Domenica In sia una persona ospitale. Un’ottima padrona di casa che ama coccolare i suoi ospiti.
I suoi ospiti si leccano sempre i baffi, la Venier in versione cuoca ha una grande inventiva ma anche l’abilità di preparare piatti differenti a seconda del contesto in cui si trova.
La cena milanese di Mara Venier, il menu da copiare per quest’autunno
Mara Venier ha organizzato una cena con amici nel suo appartamento di Milano, la conduttrice si trovava nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro e ha colto l’occasione per mettersi ai fornelli e rispolverare qualche ricetta tipica.
Come capita spesso, la conduttrice di Domenica In ha deciso di condividere con i suoi follower il menu da lei scelto, facendo venire l’acquolina in bocca a chi la segue. Ha spiegato nel dettaglio le pietanze che avrebbe offerto ai suoi ospiti: “Pasta con le zucchine, polenta con gorgonzola e crescenza e stracchino, polpette che ho già fatto e gelato alla crema”.
Un menu di tutto rispetto che è assolutamente da copiare, tra l’altro non è molto complesso da ripetere e non richiede tempi lunghi. Non sappiamo chi ha invitato la Venier a questa cena intima, ma siamo sicuri, conoscendo le sue abilità di cuoca, che sarà piaciuta a tutti. Inoltre sembra perfetta per l’arrivo dei primi freschi autunnali.
La conduttrice non ha avuto problemi a mostrarsi in cucina senza trucco, con tanto di grembiule e pinza per legare i capelli. É anche questa, una delle cose che piace tanto di Mara Venier, il suo essere così alla mano e diretta. Soprattutto sui social non ama usare filtri e le piace farsi vedere com’è anche a casa.
Anche in televisione, va detto, riesce a essere una donna molto semplice e diretta, che dice sempre le cose come stanno senza farsi troppi problemi, talvolta anche facendo qualche divertente gaffe che fa sorridere non poco il pubblico da casa.