Lo sai che il tuo formaggio preferito può svelare un tratto della tua personalità che ancora non conosci? Te lo anticipiamo, rimarrai di sasso!
Il mondo si divide tra chi adora i formaggi e chi, invece, non ne vuole sapere proprio nulla. Insomma, non sono di certo per tutti, anche se alcuni sono davvero irresistibili. Chi, infatti, non insaporisce la pasta col parmigiano, il pecorino o chi ancora non ha mai mangiato una fresca e gustosa caprese?
Nel mare magnum dei latticini, possiamo dire come parmigiano, pecorino e mozzarella siano i must have della cucina capaci di mettere tutti d’accordo a tavola. Ma tu quale preferisci? La tua scelta può svelare un lato inedito del tuo carattere. Non ci credi? Allora mettiti alla prova con il nostro test, rimarrai senza parole!
E allora, cosa scegli tra parmigiano, pecorino e mozzarella?
Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere cosa preferisci tra parmigiano, pecorino e mozzarella e leggere poi il profilo corrispondente. Da non credere!
PARMIGIANO
Proprio come il parmigiano, stai bene su tutto! Sei una persona tenera, dolce e sempre disponibile. Ma questo non significa che ti lasci influenzare facilmente: sei ferma sulle tue posizioni e sempre consapevole di ciò che fai e soprattutto di ciò che sei. Tuttavia, non riesci a uscire dalla tua comfort zone, malgrado l’amore per la vita ti porti a viaggiare con la mente. Lasciati andare un po’ di più, non te ne pentirai!
PECORINO
Un po’ come il pecorino, dai corpo e sapore a ogni cosa. Sei una persona frizzante ed entusiasta della vita: insomma, sei l’anima della festa e la noia non sai proprio cosa sia. Cerchi sempre l’avventura e non ti piace stare spaparanzata sul divano quando c’è un mondo che ti aspetta, pronto a svelarti tutti i suoi incredibili tesori. Che sia una passeggiata nei boschi o una mattinata al mare, hai sempre bisogno di vivere al 100%!
MOZZARELLA
Morbida e delicata come la mozzarella, sei una persona dolce, mite e molto premurosa con chi ami. Preferisci però rimanere nel tuo status quo: ti piace vivere infatti in modo tranquillo e senza stress tutto quello che ti capita, insomma perché impanicarsi quando puoi fare tutto e bene con calma seguendo il tuo istinto? Rischia però un po’ di più: la vita è fatta anche di sbagli e passi falsi.