Le donne giapponesi lo fanno tutti i giorni ed è per questo che sembrano più giovani di 10 anni

Per sembrare più giovani di 10 anni bisogna fare come le donne giapponesi: il trucco segreto per apparire come una ragazzina.

Il trascorrere del tempo non risparmia nessuno. Anno dopo anno, infatti, tutte noi siamo soggette all’insorgenza di qualche segno, macchia o ruga, soprattutto su viso, mani e collo. Ad ogni modo, ci sono vari sistemi per sembrare più giovani. Di sicuro può rivelarsi di grande aiuto seguire un’alimentazione sana e bilanciata.

rimedio giapponese per sembrare più giovane
sembrare 10 anni più giovane con il metodo delle donne giapponesi – (Mammeincucina.it)

Anche evitare di fare lampade e di esporsi ai raggi ultravioletti senza protezione è una buona abitudine. Ancora, per mantenere il volto bello liscio e luminoso è importante ricordarsi sempre di struccarsi e di idratare la pelle con una crema.

Insomma, poche semplici regole che possono fare la differenza! Non tutte però sanno che per apparire fino a 10 anni più giovani basta fare come le donne giapponesi. Ecco finalmente svelato qual è il loro segreto!

Le donne giapponesi lo fanno tutti i giorni: con questo sistema sembrano più giovani di 10 anni

Se anche tu vuoi sembrare più giovane di 10 anni proprio come le donne giapponesi faresti bene a cominciare a seguire i loro consigli. Tra poco, infatti, vedremo qual è il trucchetto segreto per far apparire il viso più fresco, liscio e luminoso. Basta svolgere questa semplice attività tutti i giorni ed il risultato finale è garantito!

rimedio giapponese per sembrare più giovane
Il segreto delle donne giapponesi per sembrare 10 anni più giovani – (Mammeincucina.it)

Secondo gli esperti giapponesi occorre sfruttare le proprietà del riso. Questo alimento, di fatto, è ricco di vitamine del gruppo B che stimolano la riparazione delle cellule e riducono i segni dell’invecchiamento prematuro della pelle. Inoltre, l’acqua di cottura del riso vanta una serie di proprietà idratanti e antiossidanti.

Ad ogni modo, per sfruttare al meglio i benefici del riso per la pelle è sufficiente preparare una maschera di bellezza utilizzando:

  • 3 cucchiai di riso integrale;
  • 1 cucchiaio di latte;
  • 1 cucchiaio di miele.

Una volta reperito tutto il necessario, metti a bollire il riso finché i chicchi non si saranno ammorbiditi. Successivamente, scola il tutto e tieni da parte l’acqua di cottura. Aggiungi al riso un cucchiaio di latte caldo, uno di miele e mescola bene. A questo punto, lava bene il viso ed applica il composto ottenuto. Lascia agire per circa mezz’ora e poi risciacquati con l’acqua di cottura del riso.

Ripeti il trattamento una volta alla settimana per almeno un mese e vedrai che risultato! Tutti ti daranno 10 anni di meno, provare per credere! In questo articolo puoi scoprire invece come preparare una maschera a base di avocado, un vero toccasana!

Impostazioni privacy