Claudia Gerini, la confessione piccante sul divo di Hollywood fa invidia a tutti: ‘Vorrei essere il suo accendino’|A cena proprio con lui

Claudia Gerini lascia tutti a bocca aperta, la confessione piccante sul divo di Hollywood: era a cena proprio con lui!

Se c’è un’attrice italiana considerata un simbolo della bellezza Made in Italy, questa è sicuramente Claudia Gerini. Talentuosa, sensuale e bellissima, vanta oltre 30 anni di carriera e ha recitato in tantissimi film al cinema e in tv, ma ha fatto anche teatro, un po’ di doppiaggio, tanta televisione e un film da regista, oltre che da protagonista, ovvero ‘Tapirulàn’.

Claudia Gerini confessione divo Hollywood
Claudia Gerini si lascia andare a delle confessioni pazzesche su un divo di Hollywood famosissimo! (Foto Ansa) – mammeincucina.it

Il grande pubblico la ricorda sicuramente come la ‘Jessica‘ di Viaggi di Nozze, ma negli anni Claudia ha interpretato tantissimi altri ruoli, spaziando dalla commedia al cinema drammatico senza troppe difficoltà, tanto che ha ricevuto anche numerose candidature e riconoscimenti importanti. La sua bellezza, poi, è un’arma in più, che la rende ancora più amata e apprezzata. Non vi sembrerà strano, dunque, che l’attrice sia conosciuta anche all’estero e che abbia avuto modo di incontrare anche alcuni famosi e amatissimi divi di Hollywood.

Il retroscena che ha raccontato su Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, però, vi lascerà a bocca aperta, perché si tratta di una vera e propria confessione ‘piccante’ che riguarda un divo pazzesco con cui la Gerini è stata a cena: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Claudia Gerini, la confessione piccante su un grande divo vi lascerà senza parole: è il biondo più sexy

Cosa pensereste se vi dicessimo che Claudia Gerini è stata a cena con Brad Pitt? Probabilmente restereste a bocca aperta, ma è proprio quello che l’attrice romana ha raccontato in un’intervista a Rai Radio1, nel programma Un giorno da Pecora.

Claudia ha rivelato che, tempo fa, era a cena con il suo fidanzato a Venezia e che alla stessa cena c’erano anche Brad Pitt ed Edward Norton: “A fine cena Pitt si spostò dalla nostra parte del tavolo e devo dire che era davvero molto bello”,

Claudia Gerini confessione divo Hollywood
Claudia Gerini, la confessione su Brad Pitt vi lascerà a bocca aperta (Foto Ansa) – Mammeincucina.it

“Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. Io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino”, ha aggiunto poi con ironia.

Non è tutto però, perché la Gerini ha confessato anche un’altra ‘Claudiata‘, così come lei stessa l’ha definita, stavolta però con un altro divo, ovvero Johnny Depp, incontrato invece a una cena a Roma durante il periodo del processo contro Amber Heard: “Quando me lo presentarono lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua parte’. Rimase colpito”, ha detto l’attrice, “Dopo gli scrissi il mio numero su un bigliettino e glielo misi nel cappello. Purtroppo non mi richiamò”, ha poi aggiunto, lasciando tutti a bocca aperta. Cosa ne pensate di questo inaspettato retroscena?

Impostazioni privacy