Sogni di farti servire da camerieri sexy? Da oggi puoi: arriva il primo ‘Naked Restaurant’, l’erotismo…si taglia con il coltello

Sembra una barzelletta eppure è tutto vero: camerieri sexy, piatti con nomi ambigui e un menù super hot. Il nuovo ristorante fa discutere!

Non è una bufala e nemmeno una trovata di marketing sottile: esiste davvero, da poco, un ristorante in cui soddisfare tutte le tue fantasie erotiche e i tuoi sogni popolati da camerieri in intimo sexy che ti servono spaghetti alla bolognese.

dove si trova ristorante naked soho
Tu lo proveresti questo nuovo ristorante sexy? – Mammeincucina.it

Una vera e propria novità nel mondo della ristorazione che, come prevedibile, divide il mondo del web tra chi non vede l’ora di prenotare un tavolo e chi la trova una pensata di cattivo gusto. Nel frattempo, gli incassi salgono alle stelle.

Se avete intenzione di fare un bel regalo alla vostra amica single, o a voi stesse, cosa state aspettando? Questo ristorante non è certo per chi si imbarazza facilmente: da piatti con nomi e forme a dir poco ambigui, a camerieri semi nudi con addominali scolpiti pronti a soddisfare le vostre richieste, fino a fantasiosi – se così si può dire – modi di servire cibi e bevande ai clienti.

Cos’è e dove si trova “Naked Soho”, il ristorante più sexy e scandaloso che ci sia

Un nuovo locale di Londra tutto da scoprire e da vivere con una mentalità il più possibile aperta e serena, per non correre il rischio di scandalizzarsi. Questo ristorante vietato ai minori èNaked Soho” e, come suggerisce il nome, si trova nel noto quartiere di Londra e ha già fatto schizzare in alto i suoi guadagni, anche grazie ad un massiccio lavoro di promozione sui social.

dove si trova ristorante naked soho
Un cameriere serve il dolce ad una cliente di Naked Soho(Fonte: Instagram @nakedsoho ) – Mammeincucina.it

D’altronde è difficile non venire catturati dalle immagini di camerieri a torso nudo che imboccano le clienti, si siedono sulle loro gambe per servire drink e piatti di forma fallica e quant’altro.

È questa la filosofia del ristorante: al centro il tema del sesso in tutte le sue forme. L’idea sembra piacere alla maggior parte del mondo del web, salvo qualche polemica per il presunto cattivo gusto dell’operazione.

Tutto all’interno del locale, dall’arredamento, ai piatti, alle luci, ai camerieri è pensato per ricordare – o per rappresentare chiaramente – forme falliche, vagine, seni, liquidi seminali. Dunque non vi offendete se vi verrà servito un piatto di spaghetti con al centro un gigantesco pene eretto.

Non solo: il ristorante offre un ulteriore servizio molto gradito. Se il piatto non è stato di vostro gradimento o se riscontrate qualche problema con il servizio, potete “punire” il cameriere che vi ha servito e non è difficile immaginare in che modo.

Impostazioni privacy