Basta un solo prodotto per allontanare tutti gli insetti più fastidiosi: addio a mosche, zanzare e blatte per sempre

Da oggi puoi allontanare tutti gli insetti con un solo prodotto miracoloso: spruzzalo all’occorrenza e puoi dire addio a mosche e zanzare!

Gli insetti possono essere uno dei principali nemici delle nostre case. Spesso infatti, soprattutto durante la bella stagione, mosche, zanzare, formiche e blatte tendono ad intrufolarsi nei nostri appartamenti, attirate magari da qualche avanzo di cibo. Per evitare che ciò possa accadere anche a te è sufficiente spruzzare un po’ di questo prodotto miracoloso.

rimedio naturale contro mosche e zanzare
Con questo prodotto puoi allontanare per sempre gli insetti – (Mammeincucina.it)

Puoi prepararlo direttamente con le tue mani utilizzando degli ingredienti che hai già in casa. In questo modo, potrai sbarazzarti di questi fastidiosissimi insetti una volta per tutte in pochissimo tempo.

Basta, quindi, perdere altro tempo prezioso e scopri subito qual è il rimedio portentoso contro mosche, zanzare e blatte. Provalo: funziona davvero!

Basta un solo prodotto per allontanare tutti gli insetti più fastidiosi

Chi ha già dovuto affrontare questo tipo di problemi sa perfettamente quanto mosche, zanzare e blatte possano turbare la propria quiete domestica. Se, infatti, uno di questi fastidiosissimi insetti riesce ad infilarsi in casa nostra può essere davvero difficile sbarazzarsene.

Ma niente paura, perché da oggi in poi qualora dovessi incappare in un simile situazione potrai tirartene fuori in un battibaleno. Basta preparare questa miscela fai da te con dei semplici ingredienti che hai già in casa, spruzzarla negli angoli in cui hai trovato ospiti indesiderati ed il gioco è fatto!

rimedio naturale contro mosche e zanzare
Addio insetti con questo prodotto miracoloso – (Mammeincucina.it)

Sei curioso di saperne di più? Facciamo subito un passo indietro e procediamo con ordine. Per prima cosa dovrai procurarti tutto il materiale occorrente:

  • 2 cucchiai di detersivo per pavimenti alla lavanda;
  • 1 cucchiaio di gel per lavare i piatti;
  • 1 cucchiaio di acqua ossigenata;
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio.

Una volta reperito il necessario, versa in una ciotola il detergente per pavimenti e quello per i piatti. Mescola bene e poi unisci anche l’acqua ossigenata. Continua a mischiare ed aggiungi infine il bicarbonato di sodio, in modo tale da ottenere un composto omogeneo di colore blu tendente al viola.

A questo punto, non ti resterà che travasare il mix in un contenitore spray, chiudere accuratamente il tappo ed agitare con forza e poi spruzzare all’occorrenza. Di fatto, l’unione di questi ingrediente darà vita ad un repellente naturale super efficace. L’odore, in particolare, servirà a cacciare qualsiasi tipo di insetto.

Inoltre, questa miscela miracolosa svolgerà anche un’azione disinfettante e ti aiuterà a prevenire fin dall’inizio l’attacco da parte di blatte, formiche, zanzare e mosche. Stai attenta anche alle zecche in giardino: ecco come eliminarle per sempre!

Impostazioni privacy