Unisci questi due ingredienti ed il tuo girovita ringrazierà: togli centimetri in pochissimo tempo

Metti insieme questi due ingredienti miracolosi per ottenere il girovita dei tuoi sogni: dimagrisci senza nemmeno accorgertene!

L’estate è sempre più vicina e se ancora non sei pronta per la prova costume devi assolutamente provare questo rimedio eccezionale. Vi sembrerà impossibile eppure grazie a due soli ingredienti è possibile ridurre drasticamente i centimetri del girovita. Vedrete i risultati sin da subito, curiose di scoprire cosa serve? Scopriamolo insieme!

come ridurre subito girovita
Assottiglia il giro vita unendo questi due ingredienti – Mammeincucina.it

Sappiamo quanto sia difficile stare attenti alla linea, in alcune circostanze risulta quasi impossibile resistere alle varie tentazioni. Tuttavia l’estate è ormai dietro l’angolo e se il pensiero della prova costume vi mette un certo timore è arrivato il momento di rimettersi in forma.

Non preoccupatevi, non stiamo parlando di diete restrittive e allenamenti intensivi in palestra. Al contrario vi basterà unire due ingredienti che sicuramente avete nella vostra dispensa. Grazie a questi non solo perderete quei fastidiosi kg di troppo, ma riuscirete anche ad assottigliare il vostro girovita.

Ottieni il girovita dei tuoi sogni con questi due ingredienti: risultato pazzesco!

Tra fattori che più incidono sull’aumento di peso troviamo soprattutto una cattiva abitudine alimentare e uno stile di vita sedentario. Sicuramente se volete iniziare a rimettervi in forma sarà necessario seguire una dieta sana e iniziare a mettervi in movimento. In questo modo potrete accelerare il metabolismo e ottenere dei buoni risultati.

Ma non è tutto, esistono alcuni alimenti che possono aiutarvi a stimolare il metabolismo in modo naturale.

come ridurre subito girovita
Tè alloro e cannella: come dimagrire velocemente – Mammeincucina.it

Questo dipende soprattutto dalle loro proprietà benefiche. Esistono ben due ingredienti miracolosi che se messi insieme possono ridurre facilmente i chili di troppo. Di cosa stiamo parlando? Del buonissimo tè a base di cannella e alloro.

Il tè a base di cannella e alloro è spesso consumato durante le diete per via delle sue proprietà diuretiche e depurative. Si tratta di una bevanda ancora poco conosciuta, ma che se bevuta con regolarità può davvero cambiarvi la vita. Questo infatti vi aiuterà a perdere peso in maniera sana ed equilibrata.

Ma non è tutto perché questo tè non solo favorisce la perdita di peso ma aiuta anche a combattere diversi disturbi digestivi. Inoltre è davvero semplice e veloce da preparare. Curiose di scoprire come realizzarlo? Ecco gli ingredienti di cui avrete bisogno: :

  • 1 litro d’acqua
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere (5 g)
  • 6 foglie di alloro
  • 1 cucchiaio di miele (25 g) (opzionale)

Preparazione

  • Portate l’acqua a bollore e aggiungetevi la cannella e le foglie di alloro.
  • Lasciate in ebollizione per circa 5 minuti.
  • Trascorso il tempo necessario spegnete il fuoco e aspettate che si raffreddi.
  • Filtrate e gustate. In poco tempo il vostro girovita ringrazierà!
Impostazioni privacy