Alessandro Borghese, avvistato proprio qui: cosa sta combinando? ‘Siamo pronti’ | Prepariamoci al ‘peggio’

Lo chef Alessandro Borghese è stato avvistato proprio qui in una delle mete più ambite: cosa starà combinando? 

Di recente il suo profilo social ha raccolto un mucchio di commenti sotto uno degli ultimi post in cui si era mostrato in un look completamente inedito. Il passaggio alla chioma liscia aveva lasciato tutti a bocca aperta!

nuove puntate 4 ristoranti, Alessandro borghese
Alessandro Borghese, dove si trova lo chef: scatto rivelatorio Credits: Instagram @borgheseale – (mammeincucina.it)

Ma a distanza di pochi giorni vediamo che lo chef è ritornato ben presto sui suoi passi e si è catapultato in questa nuova avventura! Avete visto dove si trova Alessandro Borghese?A grande richiesta, siamo tornati“, ha scritto lo chef in uno degli ultimi post che hanno occupato un posto nella sua galleria social in queste ultime ore. Ebbene, ecco svelato cosa sta combinando lo chef!

Alessandro Borghese: “Siamo tornati”, l’annuncio dello chef

A partire dai primi giorni di Aprile, lo chef si dice particolarmente impegnato con le nuove puntate di due dei programmi che vedranno il via nella stagione televisiva 2023-2024. Dapprima con la nuova edizione di Celebrity Chef, Alessandro Borghese non ha di certo mollato le redini della conduzione di ‘4 Ristoranti‘.

nuove puntate 4 ristoranti, Alessandro borghese
Alessandro Borghese avvistato in Calabria Credits: Instagram @borgheseale – (mammeincucina.it)

Il fatidico programma televisivo, dal  2015 ed ormai prossimo ad andare in onda con la sua nona stagione, vede lo chef e la sua troupe impegnati in giro per l’Italia, al fine di stabilire dopo un’attenta valutazione, quale dei ristoranti partecipanti alla competizione sia il migliore per qualità dei piatti, location, menù e servizio.

Ebbene, dove si sarà diretto lo chef stavolta? Lo ha svelato direttamente Alessandro che, dal suo profilo social, ha mostrato un’altra tappa del suo tour. Ebbene, è la Calabria ad essere protagonista, a fare da sfondo in uno scatto che lo ritrae  direttamente affacciato sul mare. Difatti non ha rinunciato ad una passeggiata tra i meravigliosi borghi calabresi e si è lasciato conquistare dai colori e dai sapori della tradizione culinaria.

Il programma più amato dagli italiani fa tappa sulla Costa degli Dei. Spiagge fantastiche. Borghi epici. Piatti e sapori indimenticabili. La Calabria. A grande richiesta, siamo tornati“: ha scritto lo chef nella didascalia del post che lo vede affacciato su una terrazza che mostra alle sue spalle il magnifico santuario di Santa Maria dell’Isola.

Al momento non abbiamo ancora una data certa sulla messa in onda. Potremmo forse vedere  le puntate registrate da inizio Aprile, verso fine Maggio o con una certa probabilità inizio Giugno. Non ci resta che attendere per avere conferme e novità assolute!

Impostazioni privacy