Al tuo relax ci pensa Ikea Family: pazzesco! Con pochi spicci trovi la poltrona chic e super confortevole|Sta andando a ruba

Se hai bisogno di relax, ci pensa Ikea Family: ecco cosa puoi comprare con pochi euro, questa poltrona è chic e comoda, sta andando a ruba!

A volte basta veramente poco per rilassarsi a casa mentre si guarda la tv, o magari mentre si lavora al pc o semplicemente quando si ha voglia di riposare un po’ o parlare al telefono. Basta, infatti, avere un bel divano o una poltrona comoda e morbida per poter trascorrere qualche ora di relax totale.

poltrona Ikea in offerta
Ikea, questa poltona è perfetta per il vostro relax – (MammeInCucina.it)

Per molti questa parola è davvero sconosciuta, perché i ritmi sempre alti e frenetici della vita moderna non permettono a tante persone di rilassarsi e trascorrere del tempo senza far nulla. Eppure se provate a fare una passeggiata da Ikea, o anche sul sito nella sezione Ikea Family, potrete trovare un prodotto davvero ottimo per il vostro relax e il vostro riposo. La cosa davvero unica e da non sottovalutare, poi, è che il prezzo è super abbordabile.

Insomma, con ‘pochi spicci’ potrete acquistare una poltrona perfetta per i vostri pomeriggi liberi o per le vostre serate davanti alla tv. Si tratta di un prodotto chic, ma anche super comodo. Spesso, infatti, le parole moda ed eleganza non si sposano affatto con la comodità e il confort, ma non è questo il caso. La poltrona di Ikea, infatti, è perfetta per le vostre serate davanti alla tv o per i pomeriggi liberi da trascorrere a riposare. Siete curiosi di saperne di più:

Ikea Family pensa al tuo relax: questa poltrona è favolosa, chic e super comoda, non potrai farne a meno

Se avete voglia di acquistare un prodotto che vi permetta di trascorrere del tempo a rilassarvi a casa, questa poltrona è esattamente quello che fa per voi. Si tratta di ‘Poang’, una poltrona che non solo è comodissima, ma è anche molto leggera e occupa poco spazio, dunque è perfetta per qualsiasi tipo di ambiente, dal salotto alla camera da letto, anche la cameretta se volete.

poltrona Ikea in offerta
Ikea, ecco la poltrona di cui non potrai più fare a meno (Fonte: www.ikea.it) – mammeincucina.it

Somiglia, infatti, a una sedia a dondolo perché offre una sorta di molleggio, ma in realtà è a tutti gli effetti una poltrona, con impiallacciatura di betulla e la fodera in tessuto che potete scegliere del colore che preferite. Ci sono, infatti, numerosi modelli, tutti di colore diverso: si va dal grigio antracite al beige, ma ci sono anche blu scuro, beige chiaro, nero, giallo e grigio scuro.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e potete abbinarla come preferite ai vostri ambienti di casa, ma la cosa che davvero non passa inosservata è il prezzo: la poltrona, infatti, costa solo 149 euro, ma dal 1° al 28 maggio il prezzo scende del 20% e la si può acquistare a soli 119 euro. Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy