Pizza filante e gustosa o hamburger ricco e saporito? Occhio alla risposta, scopri chi sei davvero!

Quando ceni fuori sei team pizza filante e gustosa o hamburger ricco e saporito? La tua scelta potrebbe dire tantissimo su di te!

Lo sappiamo, non è semplice scegliere tra pizza e hamburger, stiamo parlando infatti di due dei comfort food per eccellenza. Quando non si ha voglia di cucinare, si è di corsa, si è tristi o ancora si vuole festeggiare un traguardo importante o un anniversario, una margherita e un cheeseburger fanno sempre la loro comparsa. Ed è giusto che sia così.

Test personalità, pizza o hamburger
La scelta rivela un tratto della tua vera personalità! – mammeincucina.it

Tuttavia, in cuor tuo, sicuramente avrai una preferenza, qualcosa che ti fa propendere più per l’uno che non per l’altro. E in quella semplice, ma significativa, scelta si nasconde in realtà chi sei veramente. E allora, non pensarci troppo, segui il tuo istinto e mettiti alla prova con il nostro test. Pizza e hamburger non avranno più segreti per te!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: cosa preferisci tra pizza e hamburger?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà infatti scegliere cosa preferisci in assoluto tra pizza e hamburger o cosa ordini nella maggior parte dei casi d’asporto e al ristorante, poi leggere il profilo corrispondente. Rimarrai senza parole!

Test personalità, pizza o hamburger
È arrivato il momento di fare la tua scelta – Mammeincucina.it

PIZZA

Buona, genuina e che mette tutti d’accordo, se hai scelto la pizza allora significa che sei una persona solare, allegra e sempre di buon umore. Insomma, raramente ti arrabbi o perdi le staffe e tutti ti apprezzano per questa tua incredibile calma interiore, che non va scalfita o pungolata più del necessario però. Il fatto che tu sia di natura mite e sempre disponibile, non implica di certo che gli altri possano sottovalutarti o prenderti poco sul serio. Sai qual è il tuo valore e difendi chi sei sempre e comunque, continua così!

HAMBURGER

Unto, godurioso ed esagerato, se non sai resistere al richiamo dell’hamburger al ristorante, allora significa che sei una persona frizzante, sempre di fretta e un po’ su di giri. Per te la noia non esiste, lo ritieni un vero e proprio stato di malessere, ecco perché ti diverti sempre e non perdi mai occasione di fare festa, anche se il giorno dopo ti aspetta una lunga giornata in ufficio. Non vivere per te è uno dei peccati più grandi e vuoi dare sempre il giusto valore agli attimi che devono essere unici e irripetibili, proprio come te!

Impostazioni privacy