Dimmi di che segno sei e ti svelo la pizza che fa al caso tuo: vedrai, rispecchia la tua personalità al 100%

Ad ogni segno la sua pizza: ecco quali gusti preferiscono quelli dello zodiaco, scopri anche il tuo e dimmi se ho indovinato!

La pizza, si sa, è uno dei piatti preferiti di noi italiani e solo. Inoltre, si tratta anche una ricetta che fa felici sia i grandi che i piccini. Non importa che si prepari direttamente a casa o che si gusti al ristorante, ciò che conta è mangiarne una fetta. Ma che cosa penseresti se ti dicessi che ogni segno zodiacale ha una sua pizza preferita?

pizza per ogni segno zodiacale
Qual è la pizza preferita di ogni segno zodiacale – (Mammeincucina.it)

Al contrario di quanto si possa pensare, l’oroscopo non influenza soltanto il nostro carattere e le nostre relazioni, ma anche il nostro rapporto con il cibo. Ci sono, infatti, alcuni segni che sono più mangioni di altri. Alcuni preferiscono i cibi dolci ed altri quelli salati. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Ma torniamo ora all’argomento principale del nostro articolo di oggi e scopriamo subito quali sono i gusti preferiti dei vari segni zodiacali quando si parla di pizze.

Dimmi di che segno sei e ti svelo la pizza che fa al caso tuo

Sei curiosa di sapere qual è la pizza giusta per ogni segno zodiacale? Allora sei capitata nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo a svelarti qual è il gusto preferito di ciascuno di loro. Sei pronta a partire?

pizza per ogni segno zodiacale
Ad ogni segno zodiacale la sua pizza – (Mammeincucina.it)
  • Ariete – 4 Formaggi: è un segno che ama mangiare e adora la buona cucina. Per lui la parola d’ordine è abbondanza, quindi ben vengano le pizze cariche di condimento, soprattutto di formaggio.
  • Toro – Mortadella, burrata e pistacchio: il Toro mangia spesso al ristorante, infatti è un amante della cucina gourmet. Inoltre, per lui la pizza deve essere sottile e croccante.
  • Gemelli – Wurstel e patatine: i nati sotto questo segno sono molto allegri e spensierati, al limite dell’infantile. Per questo amano le pizze molto farcite e gli abbinamenti in genere prediletti dei bambini.
  • Cancro – Margherita: è un segno legato alla tradizione, perciò anche a tavola non ama sperimentare.
  • Leone – Valtellinese: energico e vitale, il Leone ama la pizza sottile e croccante. Per lui un abbinamento perfetto è quello caratterizzato da bresaola e scaglie di grana.
  • Vergine – Focaccia: essendo molto attenta alla linea, la Vergine detesta sgarrare a tavola. Se proprio deve concedersi una pizza di solito opta per una focaccia poco condita o una pizza bianca.
  • Bilancia – Schiacciatina Toscana: questo segno è un vero esteta, perciò ama tutto ciò che è bello. In questo senso anche la pizza deve presentarsi bene alla vista. Per la Bilancia la pizza perfetta è quella con pomodorini freschi, mozzarella di bufala, scaglie di grana, rucola e prosciutto crudo.
  • Scorpione – Deliziosa: è un vero golosone, soprattutto quando si parla di pizza. Inoltre, non ha paura di ingrassare. L’abbinamento ideale è salsiccia e gorgonzola.

    pizza per ogni segno zodiacale
    La pizza giusta per ogni segno – (Mammeincucina.it)
  • Sagittario – Bismark: dato il suo spirito avventuroso gli piace sperimentare, per questo ama le pizze come la Bismark con l’uovo ad occhio di bue, ma non disdegna nemmeno gli abbinamenti esotici.
  • Capricorno – Pizza con il cornicione: è un tradizionalista, perciò ama la pizza artigianale, alta e dai gusti classici. In particolare, predilige la pizza napoletana con il cornicione ripieno di ricotta.
  • Acquario – Ortolana: di solito questo segno non è un gran mangione, per questo al ristorante ordina sempre la pizza con le verdure.
  • Pesci – Biancaneve: genuino e giocherellone, è un segno dai gusti semplici anche in fatto di cibo. Per lui l’ideale è una pizza con pomodoro, mozzarella e prosciutto cotto.

E tu ti sei riconosciuta in queste descrizioni?

Impostazioni privacy