Giorgia ed Emmanuel Lo, storia al capolinea? ‘Costretta a fare la badante’|Spunta fuori la verità

Giorgia ed Emmanuel Lo sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Ma cosa sta succedendo tra i due?

Tutti sapevano che Giorgia ed Emmanuel Lo fossero una coppia, eppure la partecipazione del coreografo come professore ad “Amici” ha conferito a entrambi una nuova luce. Non solo, infatti, in molte hanno capito – e anche bonariamente invidiato – perché la cantante si sia innamorata perdutamente del ballerino, le sue ultime esibizioni durante il serale in coppia con Lorella Cuccarini infatti hanno dimostrato tutta la sua bravura, ma hanno apprezzato sia Giorgia che Emmanuel Lo.

Giorgia ed Emmanuel Lo, storia al capolinea?
Giorgia ed Emmanuel Lo: una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo – (Fonte IG: @emanuelloofficial) – Mammeincucina.it

I due, infatti, hanno raccontato molto della loro quotidianità e della loro storia d’amore, regalando ai fan ben 20 anni di vita vissuta insieme tutti in una volta. La coppia, insomma, è stata sempre riservata, ma ora ha deciso di sbottonarsi un po’.

E così, intervistata da Gianluca Gazzoli per il podcast “The Bsmt” Giorgia oltre che della sua carriera e del nuovo momento lavorativo che sta sperimentando anche come attrice, ha parlato anche della sua vita di coppia. Tuttavia, la cantante ha alluso al fatto che in casa si trasformi in una badante, ma cosa intendeva esattamente?

La storia di Giorgia ed Emmanuel Lo lontano da telecamere e riflettori

Quando si sono conosciuti Giorgia aveva 31 anni, mentre Emmanuel 23. Non si trattava di certo di una differenza di età importante, eppure la cantante era convinta che il bel ballerino si sarebbe stufato presto di lei. E invece, vent’anni dopo il loro amore è più solido più che mai e Giorgia non potrebbe essere più felice di così.

Giorgia ed Emmanuel Lo, storia al capolinea?
Giorgia ed Emmanuel 20 anni fa, ancora ad oggi insieme – (Fonte IG: @emanuelloofficial) – Mammeincucina.it

Lui comunque da quando è nato nostro figlio si è sempre messo a disposizione e a favore mio per permettermi di fare quello che volevo fare“, ha raccontato Giorgia parlando della sua carriera e dell’aiuto fondamentale di Emmanuel per non lasciare indietro la sua professione una volta diventata mamma.

E anche in casa si aiutano, anche se Giorgia – come è capitato anche durante il pomeridiano di “Amici” – non ha perso occasione di punzecchiare Lo, non sempre perfetto durante le faccende domestiche. “Lui dice ‘ah ma vuoi fare tutto tu’, io replico: è che quando le fai tu le fai male“, ha raccontato ironicamente. “Allora lui mi dice, ‘no a te non piace come lo faccio’, ma non è che a me non piace, però se io apro la lavastoviglie e ci trovo una penna vuol dire che non l’hai fatta bene e allora la faccio io“.

E non finisce di certo qui. Quando torna a casa, infatti, Giorgia sveste i panni della strepitosa cantante qual è per diventare ben altro. “Io torno lì e divento badante, casalinga, arriverò e troverò un casino“, ha aggiunto scherzando. “Ci saranno i gatti che mi diranno ‘aiutace che non c’hanno dato niente da mangiare’“. Insomma, qualcuno in casa ha decisamente qualche…gatto da pelare!

Impostazioni privacy