Antonella Clerici, la dedica d’amore al compagno fa il boom di commenti: ‘Con te la vita è fatta di sorrisi’

Antonella Clerici, il post sui social fa il boom di like, gli auguri più dolci per il suo compagno: la commozione è tanta!

Un personaggio televisivo molto amato sul piccolo schermo ed anche sui social, Antonella Clerici è una delle storiche conduttrici Rai ad aver ottenuto un clamoroso successo in questi anni dinanzi la telecamera.

antonella clerici dedica al compagno
Antonella Clerici, la dolcissima dedica al compagno sui social Credits: Instagram @antoclerici – (mammeincucina.it)

Ex conduttrice de La Prova del Cuoco, è difatti con il noto programma a sfondo culinario che è entrata nelle nostre case e ci ha conquistati con la sua estrema semplicità e simpatia. Ad oggi conduce su Rai 1 il programma, sempre a tema culinario, È sempre Mezzogiorno, e dal Lunedì al Venerdì all’ora di punta ci fa compagnia con spunti, ricette e personaggi noti nel mondo della ristorazione.

Una vita professionale costellata di successi, ma anche nel privato quella di Antonella Clerici è decisamente colorata, ricca soprattutto d’amore. È al suo compagno Vittorio Garrone che la conduttrice ha riservato gli auguri di compleanno più dolci. Il post ha fatto il boom di like e commenti!

Antonella Clerici e la dolcissima dedica al suo compagno: gli auguri social per Vittorio Garrone

7 anni d’amore con l’uomo che ha colorato la sua vita riempiendola di un’aria tutta nuova. Un amore magico, proprio come il fatidico ‘bosco incantato‘ che vediamo apparire come sfondo del suo programma televisivo.

antonella clerici, dedica al compagno
Antonella Clerici e gli auguri più dolci per il suo Vittorio: la dolce dedica sui social – Credits: Instagram @antoclerici (mammeincucina.it)

Quello con Vittorio Garrone è un amore nato con la voglia di vivere a pieno il sentimento che tra i due si stava costruendo. La conduttrice in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ha parlato del suo compagno come l’uomo più solare di sempre. Colui che è in grado di trascinarla con la sua incredibile simpatia anche nei momenti no. “Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui“, ha rivelato la conduttrice durante l’intervista.

Ma è sui social che in queste ore la conduttrice ha fatto breccia nei nostri cuori e soprattutto in quello della sua dolce metà con una dedica che esprime a pieno il sentimento che la lega al suo compagno. Ieri Vittorio Garrone ha compiuto 57 anni e la conduttrice ha voluto fare un augurio social al suo grande amore.

Auguri amore mio…con te la vita è sorrisi, complicità, gioia”, ha scritto nella didascalia della raccolta foto che vede insieme i momenti più belli tra i due. Il post ha immediatamente raccolto un boom di like e tra i commenti spuntano gli auguri di personaggi amatissimi come quelli di Ernst Knam e Mariella Milani.

Non sono mancati nei commenti i ringraziamenti dello stesso Vittorio che ha sicuramente apprezzato il dolce gesto della sua compagna oltre che i numerosissimi auguri ricevuti!

Impostazioni privacy